Nonostante ci sia una seconda parte di stagione da disputare, il calciomercato del futuro è pronto ad entrare nel vivo.
Nonostante ci sia una seconda parte di stagione da disputare, il calciomercato del futuro sembra già pronto ad entrare nel vivo.
Una delle squadre più attive in questo senso è il Manchester United, che ha tutta l’intenzione di rinforzare la rosa di mister Ten Hag. Dopo un avvio di stagione tutt’altro che brillante, ora i Red Devils si trovano al quarto posto in Premier League, a pari punti con il Newcastle terzo. Il reparto che gli inglesi intendono rinforzare è la difesa, con l’obiettivo principale che sembra essere già stato individuato dalla dirigenza.
Come detto, il Manchester United è già molto attivo nel programmare il mercato del futuro in vista della prossima stagione.
il difensore che la dirigenza sembra intenzionata a regalare al proprio tecnico è Perr Schuurs, olandese classe 1999 di proprietà del Torino. Il ragazzo, arrivato la scorsa estate dall’Ajax per circa 9 milioni di euro, si sta rendendo protagonista di una grande stagione, con Juric che lo ritiene fondamentale per il reparto difensivo. Viste le qualità e i margini di miglioramento che possiede l’olandese, lo United sembra disposto ad investire circa 40 milioni di euro pur di portarlo ad Old Trafford. Sul calciatore c’è anche il forte interesse di Inter e Roma, ma competere con la potenza economica dei club di Premier League è un’impresa quasi impossibile. Il calciomercato del futuro è già pronto ad entrare nel vivo, con Schuurs che sembra destinato a compiere il grande salto a breve. Lo United sembra fare sul serio, ed è pronto a strappare il gioiello granata al calcio italiano.
Possibile colpo di scena per il futuro di Sandro Tonali pronto a lasciare il Newcastle…
L'Italia di Luciano Spalletti si qualifica alla fase successiva della Nations League dopo la vittoria…
Non arrivano per niente buone notizie dalla Nazionale perché uno degli attaccanti di Serie A…
Situazione non facile quella che sta vivendo in questa stagione Simone Inzaghi che in questo…
Mateo Retegui in pochissimi anni può svoltare la sua carriera una volta e per tutte,…
Dopo la sfortunata e deludente esperienza al Marsiglia, Joaquin Correa era tornato all’Inter con l'intento…