Stefano Pioli nell’occhio del ciclone: i tifosi del Milan chiedono l’esonero del tecnico dopo la sconfitta nel derby
Continua il 2023 orribile del Milan: dopo la vittoria di Salerno, sette partite senza successi per i rossoneri tra campionato e coppe. Sembra essere finito il ciclo di Pioli in rossonero.
Continua il momento ‘no’ del Milan. La sconfitta nel derby con l’Inter ha rappresentato la settima partita senza successi per la squadra rossonera, a secco di vittorie dal 4 gennaio, giorno del blitz di Salerno. Da quel momento, solo pareggi e sconfitte per il Diavolo che nel giro di poche settimane ha perso posizioni in classifica, si è visto eliminare dalla Coppa Italia per mano del Torino e ha perso due volte il derby, uscendo sconfitta anche dalla finale di Supercoppa italiana.
Momento da dimenticare, con critiche a tutte le componenti del mondo rossonero: sui social i tifosi puntano il dito contro tutti, in particolar modo contro l’allenatore Stefano Pioli. Dopo aver aperto un ciclo culminato con la vittoria dello scudetto, ora il tecnico ex Lazio è finito sulla graticola e il suo percorso rischia seriamente di interrompersi, anche se l’ipotesi di un esonero ad ora non è contemplata dal club.
Su Twitter la parola Pioli è in tendenza da quasi ventiquattro ore: i tifosi chiedono l’esonero del tecnico, indicato come uno dei maggiori responsabili della crisi rossonera.
Stefano Pioli – calciomercatoweb.it
Insomma, un fiume di commenti contro Stefano Pioli: i tifosi gli imputano presunti errori di formazione, ma i problemi di questo Milan involuto sembrano avere radici ben più profonde.
Gian Piero Gasperini è l'uomo dei miracoli dell'Atalanta. Il tecnico con il club bergamasco è…
In casa Milan c'è grande tensione da un po' di tempo per quella che è…
Scoppia il caso in casa Juventus per quella che è la situazione legata a Dusan…
E' davvero concreto ora il rischio penalizzazione o esclusione dell'Inter dalle competizioni Uefa dopo quello…
Arriva l'annuncio tanto atteso che fa impazzire di gioia i tifosi e i grandi ammiratori…
A dir poco clamoroso quanto si legge nel comunicato ufficiale, con richiesta da parte della…