Lo+scambio+che+fa+tremare+Inter+e+Juve%3A+intrigo+Lautaro-Vlahovic
calciomercatoweb
/2023/02/09/calciomercato-juventus-inter-lautaro-vlahovic-mendy-real-madrid/amp/
Calciomercato

Lo scambio che fa tremare Inter e Juve: intrigo Lautaro-Vlahovic

Due dei grandi protagonisti dell’ultima giornata di campionato sono stati Lautaro Martinez e Dusan Vlahovic: due bomber che potrebbero essere accomunati dal mercato 

Lautaro Martinez ha deciso il derby con una prestazione a tutto tondo di forza, di grinta, di qualità e soprattutto condita dal colpo di testa vincente arrivato nel corso del primo tempo su angolo di Calhanoglu.

Calciomercato Inter e Juventus, Lautaro-Vlahovic per il Real: caccia al dopo BenzemaCalciomercato Inter e Juventus, Lautaro-Vlahovic per il Real: caccia al dopo Benzema
Lautaro-Inter – Calciomercatoweb.it

L’Inter se lo coccola e se lo gode così come fa la Juventus col ritrovato Dusan Vlahovic, che dopo aver scaldato i motori con i primi spezzoni ha subito marcato il tabellino con una doppietta pesante e decisiva nella vittoria esterna dei bianconeri sul campo della Salernitana. Brillano nella stessa giornata quindi Lautaro e Vlahovic, che potrebbero essere anche accomunati da alcune dinamiche di mercato, visto che la prossima estate ci sarà un top club in particolare che dovrà potenziare il proprio attacco con un big di livello assoluto.

Calciomercato Inter e Juventus, Lautaro-Vlahovic per il Real: caccia al dopo Benzema

“Per un attaccante è importante segnare, viviamo per questo”, ha detto Vlahovic a ‘Dazn’ nel post partita della sfida vinta contro la Salernitana. Un monito ideale per ogni bomber e che il serbo ha tutta l’intenzione di continuare a seguire.

Vlahovic e Kostic – Calciomercatoweb.it

I gol di un giovane attaccante, quelli che potrebbero servire anche al Real Madrid di Florentino Perez in vista della prossima estate visti i tanti problemi della stagione attualmente in corso. Karim Benzema, al netto della vittoria meritatissima del Pallone d’oro, nell’annata attuale non sembra garantire il suo solito apporto a causa di qualche infortunio di troppo, e alla luce anche della carta d’identità è lecito pensare anche ad un altro centravanti da affiancargli per il prossimo anno. Assente anche al Mondiale per Club, il francese ha bisogno di un erede. Il Real potrebbe anche guardare in Serie A ad una doppia strada: mirino su Vlahovic e Lautaro. I blancos possono proporre come merce di scambio un calciatore come Ferland Mendy, che farebbe comodo ad entrambe, e soprattutto ai bianconeri. Chiaro però come una proposta del genere da sola non basterebbe.

Pubblicato da
Giuseppe Barone

Ultimi articoli

De Zerbi torna in Italia: svela il prossimo club, l’annuncio

Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…

1 mese ago

Esonero dopo la Coppa Italia: grande ritorno in panchina

Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…

1 mese ago

Wirtz per convincere Xabi Alonso: sarà lui il prossimo allenatore

Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…

1 mese ago

Altro esonero in Italia: richiamano l’ex allenatore

Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…

1 mese ago

Atalanta, Gasperini nei guai: riflessioni in corso, la situazione

Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…

1 mese ago

Esonero ufficiale: chiamano Kloop

Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore.  Annuncio ufficiale…

1 mese ago