Asse Milano-Torino in vista del calciomercato estivo: Maldini e Massara preparano lo scambio più cash. Tutti i dettagli
È in corso a San Siro l’anticipo di Serie A tra il Milan e il Torino di Ivan Juric.
Alla vigilia, Stefano Pioli ha provato a scuotere così i rossoneri: “So cosa devo fare, so di avere giocatori forti che vogliono reagire a questa situazione. Siamo tutti consapevoli che possiamo fare di più. È un momento che fa parte del nostro lavoro, più delicato di altri, ma bisogna continuare a credere in quello che si fa. Personalmente rimango sereno e tranquillo. Vincere il campionato lo scorso anno è stato straordinario, l’ambizione era rivincere ma non ci riusciremo per cui da domani inizia un nuovo campionato dove l’obiettivo è arrivare nelle prime quattro posizioni”. Questa sera, contro i granata, c’è anche un osservato speciale in vista della prossima sessione estiva di calciomercato.
Dopo l’esplosione della passata stagione, è rallentata la crescita di Singo. Tuttavia, il classe 2000 è sempre sul taccuino delle big e, in estate, potrebbe tentare anche il Milan.
L’ivoriano andrebbe a completare il reparto terzini con Calabria, e potrebbe essere utilizzato anche da esterno destro sulla trequarti da Stefano Pioli. Sul piatto il cartellino di Gabbia più cash: è questa la possibile offensiva del club rossonero in vista della prossima estate. Staremo a vedere.
Uno dei pilastri della formazione titolare di Paulo Fonseca potrebbe a sorpresa abbandonare la nave…
Non c'è bisogno di avere paura per i grandi amanti del fantacalcio, Nico Paz non…
Tanti cambi in panchina e anche la Juventus avrebbe deciso di provare ad invertire il…
Brutte notizie per la Juventus e Thiago Motta che arrivano dalla sosta Nazionali. Perché subito…
Situazione ora decisiva questa in Serie A dove alcune squadre sono pronte a cambiare tutto…
Possibile colpo di scena di calciomercato che riguarda da vicino alcuni club di Serie A…