Un triangolo di tre panchine potrebbe infiammare Serie A e Premier League nel prossimo futuro, di mezzo anche Milan e Lazio
Quando si parla di mercato l’attenzione non viene posta soltanto sulle potenziali operazioni di trasferimento dei calciatori, ma anche i movimenti degli allenatori.
La prossima estate potrebbe essere segnata da un intreccio clamoroso che vedrebbe coinvolte alcune delle realtà più importanti di Serie A e Premier League, rappresentata ciascuna da allenatori particolarmente stimati in ambito internazionale. Stando alle ultime informazioni raccolte, anche il Tottenham segue Maurizio Sarri. La presenza di Antonio Conte infatti non è affatto scontata il prossimo anno, con l’ex Inter e Juventus che potrebbe addirittura prendere il posto di Stefano Pioli al Milan.
Per il tecnico Campione d’Italia non si tratta di una stagione semplice, specialmente in questo preciso momento storico a seguito di una serie di sconfitte mitigate dalla magra consolazione ai danni del Torino.
A lui dunque si aprirebbero le porte di un inaspettato ritorno alla Lazio, reduce dalla partenza di Sarri in Inghilterra. Al momento si tratta di mere speculazioni e nulla di più, in rappresentanza di uno scenario tuttavia molto plausibile.
Simone Inzaghi può lasciare l'Inter a fine stagione, l'annuncio è arrivato direttamente da Marco Materazzi…
Il futuro di Theo Hernandez al Milan è tutt'altro che certo: ora per il calciatore…
Le settimane di Rafael Leao sono state complicatissime nell'ultimo periodo e ora ha deciso di…
È attraverso una nota ufficiale che il club italiano ha comunicato quelle che sono le…
Nel periodo di questa sosta per la Nazionale, arriva la brutta notizia per l'Atalanta. Ha…
Venditti ci canta degli amori che non finiscono e poi ritornano ed è sicuramente il…