Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida contro la Fiorentina.
Massimiliano Allegri, nella giornata odierna, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida contro la Fiorentina, toccando svariati argomenti.
Uno dei temi più caldi è il recupero del centrocampista francese Paul Pogba, ma Allegri ha dichiarato che “Pogba non può essere convocato, in questo momento è ai box. Non c’è, mi dispiace dirlo, ma questa è la realtà. Sta lavorando per tornare a disposizione. Non so divi quando può tornare: non la prossima settimana, magari tra 20 giorni. Chi invece a breve tornerà in gruppo è Bonucci, cosi come dichiarato dal tecnico livornese “giovedì tornerà a disposizione col Nantes, si è allenato bene negli ultimi giorni. Lunedì tornerà ad allenarsi con la squadra”.
Come detto, il mister bianconero ha toccato svariati argomenti nel corso della conferenza stampa pre Fiorentina.
Sulla possibilità di vedere il tridente composto da Chiesa, Vlahovic e Di Maria Allegri è stato molto chiaro, dichiarando che “non lo so, domattina abbiamo un altro allenamento e deciderò chi far giocare, abbiamo tante partite. Possono giocare insieme però con la Fiorentina non so se sarà la giornata giusta. Lo deciderò solo dopo l’ultima rifinitura”. Tanti gli elogi per Adrien Rabiot, che sta diventando sempre più importante per la squadra. Su di lui, Allegri ha specificato che “non è una scommessa vinta, ha raggiunto 27 anni e ha trovato la sua maturità come spesso capita a molti giocatori a quell’età. E’ cresciuto molto e domani gioca”. Per quanto riguarda il rientro di Milik, invece, il tecnico ha comunicato che “è in miglioramento, ma ancora un po’ distante”.
Questi i possibili undici che Massimiliano Allegri manderà in campo contro la Fiorentina: (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…