Clamoroso intreccio di mercato tra Inter, Milan e Real Madrid: Brozovic e Brahim Diaz protagonisti dell’affare
Già al centro di voci di mercato che lo avrebbero voluto in procinto di passare al Barcellona in cambio di Franck Kessié, Marcelo Brozovic resta un importante uomo mercato in casa nerazzurra.
Indiscrezioni provenienti dalla Spagna parlano infatti di un forte interessamento del Real Madrid di Carlo Ancelotti per il metronomo croato, che nelle idee del tecnico italiano potrebbe prendere il posto proprio del connazionale Luka Modric. Quello che stupisce è l’intreccio che dovrebbe portare all’ipotetico passaggio del nerazzurro alla corte dell’allenatore italiano.
Tra il club spagnolo e il Milan c’è ancora pendente il riscatto, da parte del club meneghino, di Brahim Diaz. Anche qualora questo avvenisse, alla cifra concordata di 22 milioni, il Real potrebbe controriscattare l’ex City per 27 milioni. E a quel punto utilizzare la sua risorsa per un clamoroso scambio di mercato.
Ancelotti avrebbe già dato il benestare all’operazione: offrire Brahim Diaz all’Inter in cambio del centrocampista croato. Che sarebbe ben felice di provare la prestigiosa esperienza nel club più blasonato del mondo. L’intreccio è suggestivo, bisogna verificare anche la volontà dell’Inter di tesserare il fantasista spagnolo nel gioco degli incastri dei vari centrocampisti offensivi a disposizione di Simone Inzaghi. Ad ogni modo questo appare solo il primo tentativo del club Merengue di arrivare a Brozovic, cerchiato in rosso nell’agenda di Florentino Perez.
Surreale quello che è accaduto nelle ultime ore, una vera tragedia che spinge il club…
Un'altra sconfitta, che complica le cose per il club e che dopo la sosta potrebbe…
Non sono state belle immagini sulla reazione del calciatore, le hanno commentate a Dazn nel…
La Serie A vede un altro infortunio, sempre a Torino, dopo quello al crociato che…
Ore contate per l'allenatore che rischia l'esonero dopo quello che è accaduto in queste ultime…
Momento di grande tensione in casa Juventus di Thiago Motta per quello che è il…