Nonostante ci sia una seconda parte di stagione da disputare, molte società sono già proiettate al calciomercato estivo.
Nonostante ci sia un seconda parte di stagione da disputare, ci sono club già proiettati al mercato del futuro in vista della prossima stagione.
Uno di questi è il Milan, che ha tutta l’intenzione di rinforzare la rosa a disposizione di mister Pioli. Il reparto che i rossoneri intendono rimpolpare è il centrocampo, che necessità di maggiore qualità visto che De Ketelaere sembra non riuscire a esprimersi al meglio. A tal proposito, la dirigenza rossonera sembra aver già individuato l’obiettivo principale.
Come detto, il Milan è già proiettato verso il calciomercato estivo in vista della prossima stagione.
Il calciatore individuato dalla dirigenza è il fresco campione del mondo con l’Argentina Rodrigo de Paul, che al termine potrebbe lasciare l’Atletico Madrid. Il classe 1994 non sta disputando una grandissima stagione agli ordini di Simeone, che lo ha impiegato in ventuno occasioni tra campionato e Champions League. Proprio per questo, potrebbe decidere di comune accordo con la società di cambiare aria. Il Milan, viste anche le difficolta di De Ketelaere, starebbe seriamente pensando di avviare i contatti con il club spagnolo per cercare di capire la fattibilità dell’operazione. Si tratterebbe di un colpo importantissimo per la società rossonera, che andrebbe a rinforzare pesantemente il proprio centrocampo. Nonostante ci sia una seconda parte di stagione da disputare il calciomercato del futuro sembra già entrare nel vivo, con il Milan che sembra intenzionato a regalarsi il colpo da novanta per il proprio centrocampo.
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…