Tifosi del Milan preoccupati per le condizioni di Tomori: il difensore in panchina nella sfida con il Tottenham
Fikayo Tomori deve ancora mordere il freno: neanche in panchina il difensore rossonero per la sfida di Champions League con il Milan.
Sorpresa, alla lettura delle formazioni ufficiali, per l’assenza di Fikayo Tomori: il difensore inglese, dopo aver saltato le partite con Sassuolo, Inter e Torino, ha dovuto alzare bandiera bianca anche per la sfida di Champions League con il Totteham. Una brutta notizia per i tifosi rossoneri che speravano di rivedere all’opera l’ex Chelsea, anche solo a partita in corso.
Alle prese con un infortunio all’anca, il calciatore è sceso in campo per il consueto provino prepartita, ma avrebbe accusato un dolore nel calciare. Ecco perché, d’accordo con lo staff medico, si è deciso di far accomodare in tribuna il difensore, fermo ai box da quasi un mese. Rinviato, dunque, il suo rientro che potrebbe avvenire sabato sera nel derby lombardo col Monza allo U-Power Stadium.
Sui social, però, molti tifosi rossoneri sono rimasti delusi dalla mancata presenza di Tomori nell’undici di partenza, seppur non si sia trattata di una scelta tecnica, ma legata alle condizioni del calciatore.
Dopo essersi infortunato in occasione del match perso all’Olimpico contro la Roma, Tomori è rimasto in tribuna. Rientrerà non prima di sabato, quando i rossoneri faranno visita al Monza.
Gian Piero Gasperini è l'uomo dei miracoli dell'Atalanta. Il tecnico con il club bergamasco è…
In casa Milan c'è grande tensione da un po' di tempo per quella che è…
Scoppia il caso in casa Juventus per quella che è la situazione legata a Dusan…
E' davvero concreto ora il rischio penalizzazione o esclusione dell'Inter dalle competizioni Uefa dopo quello…
Arriva l'annuncio tanto atteso che fa impazzire di gioia i tifosi e i grandi ammiratori…
A dir poco clamoroso quanto si legge nel comunicato ufficiale, con richiesta da parte della…