A tenere banco in questo periodo è il caso legato alle plusvalenze, che vede coinvolta la Juventus.
In questi ultimi mesi, a tenere banco, è il caso legato alle plusvalenze, che vede coinvolta la Juventus.
La vecchia signora, infatti, si è vista penalizzare di 15 punti in campionato, con le sanzioni che potrebbero essere ancora più pesanti di quelle già inflitte. L’amministratore delegato della Lega Serie A, Luigi De Siervo, è tornato a parlare dell’argomento con un’intervista rilasciata al quotidiano Repubblica, mostrando il proprio disappunto per la sanzione arrivata a campionato in corso.
Come detto l’amministratore delegato della Lega Serie A, Luigi De Siervo, è tornato a parlare del caso plusvalenze con un’intervista rilasciata al quotidiano Repubblica.
De Siervo ha mostrato tutto il proprio disappunto per le sanzioni inflitte alla Juventus, specificando che “il mio disappunto è relativo al fatto che si sia voluti intervenire durante il campionato: questo può essere un elemento di alterazione. Per il resto, parliamo finora di ipotesi di reato e procedimenti aperti: l’auspicio è che questa sanzione per le plusvalenze possa esser riconsiderata perché asimmetrica sia a livello europeo, sia italiano”. Parole importanti quelle rilasciate dall’amministratore delegato della Serie A, che spera venga fatto un passo indietro per non rischiare di alterare definitivamente il campionato.
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…
Importanti novità di mercato legate al futuro di Dybala che è pronto a lasciare la…