Duello tra Inter e Roma per Trevoh Thomas Chalobah: il difensore del Chelsea ha diversi estimatori nel campionato di Serie A
Una possibile sfida di mercato tra la Roma di José Mourinho e l’Inter targata Simone Inzaghi: duello per il difensore del Chelsea, Trevoh Thomas Chalobah.
Il nome di Trevoh Thomas Chalobah continua ad essere nel mirino di diversi club di Serie A. Difensore classe ’99 nato in Sierra Leone e di origini inglesi, ha un contratto lungo col Chelsea con cui quest’anno – finora – ha giocato diciannove partite tra campionato e coppe varie, comprese quattro apparizioni in Champions League.
Da diversi mesi l’Inter è sulle tracce del giocatore cresciuto nel settore giovanile dei Blues e che nel corso degli anni ha accumulato esperienza facendosi le ossa tra Ipswich, Huddersfield e Lorient prima di tornare a Londra.
Calciomercato Inter, sfida con la Roma per Chalobah
L’Inter da tempo è sulle tracce dello stopper classe ’99, la cui valutazione si aggira intorno ai 20 milioni di euro. Ha un contratto importante con il Chelsea: scadenza fissata al 30 giugno 2028, con opzione di rinnovo per un’altra stagione.
Inter, ma non solo: anche la Roma di Josè Mourinho potrebbe farci un pensierino, soprattutto nel caso in cui Smalling non dovesse rinnovare il contratto che lo lega al club giallorosso.