La Juventus potrebbe ripartire da Frederic Massara: è questa l’indiscrezione sul futuro bianconero di cui ha parlato anche Filippo Bonsignore ai microfoni di Calciomercato.it su TvPlay
Filippo Bonsignore, giornalista del Corriere dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it su TvPlay parlando della possibilità che la Juventus riparta da Frederic Massara.
La Juventus pensa al futuro e programma. Un futuro che potrebbe essere incentrato su nuove figure all’interno dell’organigramma tecnico-societario, tra cui quella di Frederic Massara, attuale direttore sportivo del Milan che lo scorso anno ha conquistato lo scudetto.
Arrivato al Milan nel 2019, ora per Frederic Massara potrebbero aprirsi le porte dell’avventura alla Juventus come confermato da Filippo Bonsignore, giornalista del Corriere dello Sport: “È uno dei nomi più caldi considerati per la Juventus”
Calciomercato Juventus, ipotesi Massara per il futuro
Tornando al futuro dei bianconeri, Bonsignore ha sottolineato: “Immagino che nei quadri dirigenziali sarà messa una figura esclusivamente dedicata all’ambito sportivo”.
Chiaro il riferimento a Frederic Massara, tra gli artefici della rinascita del Milan tornato campione d’Italia lo scorso anno: “È uno dei nomi forti che si stanno considerando” ha concluso Bonsignore.