Alexis Sanchez torna sull’addio all’Inter: il cileno lancia una piccola frecciatina al club dal quale si è separato la scorsa estate
In nerazzurro dal 2019 al 2022, Alexis Sanchez con la maglia dell’Inter ha collezionato centonove gettoni di presenza, realizzando venti gol e ventitré assist: la scorsa estate ha lasciato Milano, trasferendosi al Marsiglia.
Intervistato da Sky, l’attaccante cileno ora in forza al Marsiglia è tornato a parlare della fine della sua avventura con la maglia dell’Inter: “Qualche compagno di squadra mi ha detto che potevo essere ancora utile” ha affermato il cileno.
L’ex Udinese ha poi aggiunto: “Non capiscono il mio addio, ma il calcio è così, volevo giocare”. Parole che lasciano trasparire un velo di amarezza per la mancata permanenza in nerazzurro da parte di Alex Sanchez.
Ad ogni modo, Sanchez ci tiene a sottolineare il legame con il popolo interista: “Devo ringraziare la gente dell’Inter, ho vissuto cose belle in quello spogliatoio, ora sono contento qui a Marsiglia. Ogni tanto, però, mi sento ancora con qualche ex compagno, mi scrivono ‘Bravo Nino'”.
Arrivato a Milano dal Manchester United, Alexis Sanchez ha vissuto tre stagioni tra alti e bassi con la maglia dell’Inter, prendendo comunque parte alle vittorie di uno scudetto, di una Coppa Italia e di una Supercoppa Italiana.
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…
Importanti novità di mercato legate al futuro di Dybala che è pronto a lasciare la…