L’esperto centrale titolarissimo del Leicester City lascerà il campionato inglese a fine stagione, piace anche in Serie A a Juve e Inter
Non è stato un percorso facile finora per il Leicester City in Premier League, per una serie piuttosto complicata di sconfitte che hanno minato la tranquillità dell’ambiente.
Al termine della stagione è presumibile che qualcosa possa cambiare negli schemi di Brendan Rodgers per donare nuova vitalità in rosa. Salvo capovolgimenti impressivi, il centrale difensivo Daniel Partey dovrebbe lasciare il club a parametro zero per fare spazio a nuova forza lavoro. Così il calciatore potrebbe essere proposto anche in Serie A, con la Juventus indicata tra le mete preferite.
Calciomercato, Partey piace in Serie A
Per Massimiliano Allegri si tratterebbe di un rinforzo di qualità ed esperienza, che possa spaziare anche sulla destra o come mediano a centrocampo. Da fare attenzione tuttavia all’Inter di Simone Inzaghi, perché necessita di un sostituto a Milan Skriniar nel breve tempo.
La dirigenza nerazzurra, però, lascerebbe carta bianca alla rivale torinese perché orientata principalmente su altri obiettivi di mercato. Occhi puntati su Amartey.