L’esperto centrale titolarissimo del Leicester City lascerà il campionato inglese a fine stagione, piace anche in Serie A a Juve e Inter
Non è stato un percorso facile finora per il Leicester City in Premier League, per una serie piuttosto complicata di sconfitte che hanno minato la tranquillità dell’ambiente.
Al termine della stagione è presumibile che qualcosa possa cambiare negli schemi di Brendan Rodgers per donare nuova vitalità in rosa. Salvo capovolgimenti impressivi, il centrale difensivo Daniel Partey dovrebbe lasciare il club a parametro zero per fare spazio a nuova forza lavoro. Così il calciatore potrebbe essere proposto anche in Serie A, con la Juventus indicata tra le mete preferite.
Per Massimiliano Allegri si tratterebbe di un rinforzo di qualità ed esperienza, che possa spaziare anche sulla destra o come mediano a centrocampo. Da fare attenzione tuttavia all’Inter di Simone Inzaghi, perché necessita di un sostituto a Milan Skriniar nel breve tempo.
La dirigenza nerazzurra, però, lascerebbe carta bianca alla rivale torinese perché orientata principalmente su altri obiettivi di mercato. Occhi puntati su Amartey.
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…