L’esterno argentino potrebbe lasciare i bianconeri a fine stagione e l’Inter ne approfitterebbe in caso di partenza di Correa
La superlativa tripletta messa a segno nella sfida di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League contro il Nantes spalanca le porte alla Juventus per l’approdo agli ottavi. Il percorso dei bianconeri può dunque continuare con una iniezione di fiducia in più.
Protagonista assoluto della gara, Angel Di Maria è adesso nel pieno di una delicatissima fase della sua carriera. Non è ancora certo se l’esterno argentino discuterà del rinnovo di contratto, ma stando alle informazioni raccolte da ‘calciomercato.it‘ di recente le sue intenzioni sarebbero quelle di restare ancora a Torino nel prossimo futuro.
In caso di clamorosa partenza, però, il suo cartellino resterebbe a disposizione a parametro zero della migliore offerente sul mercato a partire da fine giugno.
Su di lui ci sarebbero anche gli occhi dell’Inter nella persona di Giuseppe Marotta, qualora l’altro centravanti argentino Joaquín Correa dovesse salutare i nerazzurri a fine stagione. Le sue prestazioni, infatti, non hanno affatto convinto Simone Inzaghi per una permanenza.
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…