Thiago Motta è riuscito ad ingabbiare l’Inter con una vittoria entusiasmante grazie al gol vittoria di Orsolini: la pazza idea
Il Bologna continua a volare in classifica grazie ad un lavoro da urlo messo in pratica da Thiago Motta, che è tornato alla ribalta alla guida della compagine emiliana. Un salto in avanti per Orsolini e compagni che sono stati protagonisti anche di una vittoria da urlo contro l’Inter.
L’ex centrocampista di Inter e Genoa è stato anche l’allenatore dell’Under 19 del PSG per poi intraprendere la carriera di tecnico di Prime squadre. Ai microfoni di Calciomercato.it in onda su TvPlay è tornato a parlare il suo agente Canovi che ha svelato anche il futuro del suo assistito: “Non c’è nulla contro l’Inter, il suo obiettivo è di vincere contro il Torino. Al momento il Bologna è la squadra rivelazione: ora è merito di Motta e di giocatori fantastici in rosa”. Poi ha aggiunto: “Non ci sono clausole rescissorie con la società del Bologna. Abbiamo un progetto biennale con loro e in questo momento la nostra priorità è questa”.
L’Inter potrebbe così pensare a Thiago Motta in caso di separazione da Simone Inzaghi, che è stato un po’ pungolato a fare di più dallo stesso amministratore delegato Beppe Marotta. Già a partire dalle prossime sfide di campionato e di Champions League, l’allenatore nerazzurro si giocherà il suo futuro sempre in bilico dopo ben sette sconfitte collezionate in Serie A.
La situazione di Dusan Vlahovic nella Juventus di Thiago Motta sta diventando sempre più complicata:…
Lautaro Martinez è stato fenomenale con l'Argentina ma si è un po' perso con l'Inter:…
Lookman lascia l'Atalanta? Nuove indiscrezioni di mercato sul futuro dell'attaccante che è finito nel mirino…
L'infortunio è l'ultimo dei problemi della Juventus che con Vlahovic sta trattando il rinnovo di…
Nella lista mercato della Juventus, per gennaio 2025, è finito un altro giocatore del Chelsea.…
Sorpasso dell'Inter per il giocatore, che è pronto a cambiare casacca nella sessione invernale di…