Possibile tentazione Al-Nassr per un altro calciatore di proprietà dei bianconeri. Lo scenario e tutti i dettagli
Inedita vigilia di campionato per la Juventus di Massimiliano Allegri, impegnata domani sera dopo il passaggio del turno in Europa League ottenuto sul campo del Nantes.
Di fronte, allo Stadium, ci sarà il Torino di Juric per il Derby della Mole. Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match, Massimiliano Allegri ha fatto alcuni annunci importanti: “Chiesa ha fatto allenamento con la squadra dopo 6 giorni in cui aveva fatto niente o qualcosa a parte. Difficilmente partirà dall’inizio, perché i giocatori che stanno fuori tanto vanno gestiti. Pogba? Sta meglio e domani è convocato. Non ha un minutaggio altissimo e se ci sarà bisogno può giocare. Io parlo con Paul come con gli altri. Lui deve capire che è un pezzo importante di stagione per rimettersi in carreggiata. Deve avere tutti gli stimoli e deve darci una mano. Il derby è sempre una stracittadina ed è molto importante per noi, perché dobbiamo continuare questa scalata”.
Il futuro di McKennie, ceduto a gennaio al Leeds, è sempre più in bilico. Il club inglese, infatti, è in piena lotta retrocessione ed ha esonerato Marsch, l’allenatore e connazionale che ha voluto il giocatore in Premier.
In caso di rientro a Torino, McKennie sarebbe comunque di passaggio: l’americano potrebbe essere sondato dall’Al-Nassr dell’ex compagno Cristiano Ronaldo. CR7 sta già segnando a raffica e potrebbe presto tentare qualcuno. Staremo a vedere.
Il deludente e complicato inizio di stagione della squadra potrebbe presto portare la dirigenza a…
Il Real Madrid-Milan di martedì sera sembrerebbe essere valso molto più di tre punti per…
Nonostante in quel di Istanbul sia rinato, Victor Osimhen starebbe valutando la possibilità di compiere…
Dopo mesi di trattative, Mike Maignan sembrerebbe essersi finalmente convinto a firmare questo nuovo, e…
Il calciomercato è già entrato nel vivo in vista della prossima stagione: ci sono tre…
L'Inter ha iniziato costruirsi un futuro molto importante, con la volontà di crescere sempre di…