Possibile tentazione Al-Nassr per un altro calciatore di proprietà dei bianconeri. Lo scenario e tutti i dettagli
Inedita vigilia di campionato per la Juventus di Massimiliano Allegri, impegnata domani sera dopo il passaggio del turno in Europa League ottenuto sul campo del Nantes.
Di fronte, allo Stadium, ci sarà il Torino di Juric per il Derby della Mole. Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match, Massimiliano Allegri ha fatto alcuni annunci importanti: “Chiesa ha fatto allenamento con la squadra dopo 6 giorni in cui aveva fatto niente o qualcosa a parte. Difficilmente partirà dall’inizio, perché i giocatori che stanno fuori tanto vanno gestiti. Pogba? Sta meglio e domani è convocato. Non ha un minutaggio altissimo e se ci sarà bisogno può giocare. Io parlo con Paul come con gli altri. Lui deve capire che è un pezzo importante di stagione per rimettersi in carreggiata. Deve avere tutti gli stimoli e deve darci una mano. Il derby è sempre una stracittadina ed è molto importante per noi, perché dobbiamo continuare questa scalata”.
Il futuro di McKennie, ceduto a gennaio al Leeds, è sempre più in bilico. Il club inglese, infatti, è in piena lotta retrocessione ed ha esonerato Marsch, l’allenatore e connazionale che ha voluto il giocatore in Premier.
In caso di rientro a Torino, McKennie sarebbe comunque di passaggio: l’americano potrebbe essere sondato dall’Al-Nassr dell’ex compagno Cristiano Ronaldo. CR7 sta già segnando a raffica e potrebbe presto tentare qualcuno. Staremo a vedere.
Tempo scaduto per un altro tecnico di Serie A perché la società ha deciso di…
Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l'infortunio di Koopmeiners che la Juventus ha perso…
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…