In un Derby della Mole che sta regalando emozioni a non finire, c’è spazio anche per la critiche all’attaccante serbo
È un stracittadina emozionante. In cui le squadre si stanno scambiando colpi senza soluzione di continuità. Con il Toro avanti due volte e la Juve sempre pronta a riprendere i rivali cittadini Non stanno insomma mancando i colpi di scena all’Allianz Stadum, teatro dell’ultimo match di questa infinita 24esima giornata di campionato.
Ad inizio ripresa, sul punteggio di 2-2, è arrivato un episodio che avrebbe potuto indirizzare la gara a favore dei bianconeri. Dusan Vlahovic, ancora assente dal tabellino dei marcatori, ha sprecato una colossale occasione calciando sulla traversa un’apparentemente facile occasione, con Milinkovic-Savic alla disperata uscita. La porta granata, a parte l’ostacolo frapposto con ritardo dal connazionale, era rimasta sguarnita. Ma l’ex Viola non ne ha saputo approfittare.
In presa diretta, su Twitter, parecchi tifosi della Vecchia Signora hanno espresso il loro disappunto per la poca concretezza mostrata dall’attaccante nell’occasione. Alcuni post sono più che eloquenti in merito.
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…