L’Inter vuole superare Roma e Juventus nella corsa a Morten Hjulmand: il centrocampista danese nel mirino dei nerazzurri
Corsa a tre per Morten Hjulmand: il centrocampista del Lecce nel mirino di Juventus, Roma e Inter: i nerazzurri hanno un asso nella manica.
Portato in Italia dal Lecce di Pantaleo Corvino, Morten Hjulmand è uno dei centrocampisti più interessanti del campionato di Serie A. In questa stagione ha giocato ventitré partite, realizzando ben cinque assist tra campionato e Coppa Italia.
Un centrocampista giovane (parliamo di un classe ’99) e moderno. Giocatore di grande dinamismo e sostanza, in pochi mesi il suo valore è aumentato vertiginosamente, sfiorando i dieci milioni di euro. Ora è nel mirino di molti club di massima serie, in particolar modo Juventus, Roma e Inter.
Calciomercato Inter, carta Carboni per Hjulmand
Una sfida di mercato tra le big del calcio italiano, con l’Inter che potrebbe piazzare il colpo giocando un asso nella manica.
L’asso nella manica è Valentin Carboni, trequartista classe 2005, tra i gioiellini del vivaio nerazzurro. Cinque presenze in prima squadra (ha anche debuttato in Champions League), il suo cartellino potrebbe essere proposto al Lecce per cercare di arrivare a Hjulmand.