Il centravanti è oggetto del desiderio di un colosso internazionale dopo il rifiuto della prima opzione di mercato, ecco la proposta alla Juve da non rifiutare
Quella attuale non è la migliore stagione di Dusan Vlahovic sotto il profilo realizzativo, tantomeno quello prestazionale. L’avvio è stato macchiato da momenti altalenanti, mentre qualche piccolo acciacco fisico ha limitato il suo potenziale sia in campionato che nelle competizione internazionali.
Il serbo resta tuttavia un elemento di assoluta importanza per Massimiliano Allegri, sia in campo che sul mercato. Nel caso in cui il club bianconero non dovesse riuscire a centrare l’obiettivo minimo europeo, la società potrebbe quindi pensare di cedere il cartellino del calciatore per monetizzare quanto più possibile. Una assist perfetto al Bayern Monaco, ancora oggi a caccia del vero erede di Lewandowski con Moting in forte dubbio per il futuro. Tanto più se Kane, vero obiettivo numero uno, non dovesse accettare di muoversi dall’Inghilterra come avrebbe lasciato intendere.
Alla Juventus potrebbe quindi essere offerta una doppia via: quella del ricavo cash, così da reinvestire parzialmente gli 80 milioni di euro in un nuovo centravanti; oppure quella dello scambio diretto.
Il Bayern potrebbe infatti giocarsi il cartellino del giovanissimo centrocampista olandese Ryan Gravenberch, attualmente valutato 30 milioni ma in rapidissima ascesa. Per compensare, la dirigenza bavarese aggiungerebbe anche un conguaglio importante. Occasione da sfruttare per Allegri, viste le forti criticità a centrocampo.
Lookman lascia l'Atalanta? Nuove indiscrezioni di mercato sul futuro dell'attaccante che è finito nel mirino…
L'infortunio è l'ultimo dei problemi della Juventus che con Vlahovic sta trattando il rinnovo di…
Nella lista mercato della Juventus, per gennaio 2025, è finito un altro giocatore del Chelsea.…
Sorpasso dell'Inter per il giocatore, che è pronto a cambiare casacca nella sessione invernale di…
Gian Piero Gasperini è l'uomo dei miracoli dell'Atalanta. Il tecnico con il club bergamasco è…
In casa Milan c'è grande tensione da un po' di tempo per quella che è…