Il tecnico del Tottenham, prossimo alla sfida di Champions contro il Milan, potrebbe lasciare la Premier League per tornare in Serie A con grandi difficoltà
Manca poco più di un’ora alla grande sfida di ritorno degli ottavi di finale tra Tottenham e Milan, con la supersfida tra Antonio Conte e Stefano Pioli. Il tecnico degli ‘Spurs’ è chiamato a ribaltare il risultato dell’andata, ma quel che maggiormente preoccupa l’ambiente è la sua precaria posizione in panchina da qui al termine della stagione sportiva.
“È in ripresa ma non ancora al cento per cento. L’importanza della gara è data dal fatto che sarà in panchina, a differenza di altre gare. Ha una grande voglia di continuare questo percorso, la sua presenza dimostra le sue priorità“, ha dichiarato il giornalista Luca Bianchin ospite della trasmissione in streaming su ‘TvPlay‘.
“Questa mattina si leggeva sul Times che Pochettino fosse disposto a tornare, ma un addio anticipato di Conte non è affatto nei pronostici. A fine stagione potrebbe arrivare l’anno sabbatico, anche se la vedo comunque difficile“, ha poi aggiunto il giornalista.
“L’Italia resta la dimensione ideale di Conte, resta da capire dove potrebbe allenare in Serie A. La situazione economica di molti club lascia pensare che non ci siano le condizioni per ingaggiare uno come lui, visto che ha ricevuto sempre offerte importanti sul mercato. Potrebbero esserci ancora degli scout inglesi sul suo profilo“, ha poi concluso Bianchin.
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…
Importanti novità di mercato legate al futuro di Dybala che è pronto a lasciare la…