Paul Pogba stasera non prenderà parte alla sfida tra Juventus e Friburgo per motivi disciplinari: c’è un gesto che Allegri non ha perdonato
A poche ore dal fischio d’inizio di Juventus-Friburgo, match valido per l’andata degli ottavi di finale di Europa League, giunge una notizia a sorpresa dalla lista dei convocati di Massimiliano Allegri. Nell’elenco, infatti, non è presente un certo Paul Pogba, che dunque non potrà prendere parte alla sfida odierna.
Stavolta, però, non centrano nulla i problemi fisici che hanno impedito al centrocampista francese di reinserirsi subito nel mondo bianconero. Dietro a questa decisione, infatti, c’è una motivazione di carattere disciplinare. Entrando più nello specifico della vicenda, l’ex Manchester United si è presentato in ritardo ieri a cena nel ritiro della Continassa. Un qualcosa che non è andato giù a mister Allegri, che di comune accordo con la società ha poi optato per l’esclusione del classe ’93.
Segno evidente di come adesso alla ‘Vecchia Signora’ si stia tenendo una linea abbastanza dura, in modo da non abbassare la concentrazione dei calciatori sul campo e fuori. D’altronde, siamo in una fase delicata della stagione e i torinesi vengono dalla bruciante sconfitta dell’Olimpico per mano della Roma di Mourinho.
Di seguito l’elenco completo dei convocati: Szczesny, Perin, Pinsoglio, Bremer, Danilo, Alex Sandro, Gatti, Bonucci, Rugani, Locatelli, Cuadrado, Kostic, Miretti, Rabiot, Paredes, Fagioli, Barrenechea, Chiesa, Vlahovic, Kean, Di Maria, Soulé.
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…
Importanti novità di mercato legate al futuro di Dybala che è pronto a lasciare la…