Nell’anticipo della 26esima giornata di Serie A, l’Inter sarà di scena a La Spezia: è auspicabile un turnover in vista della Champions
Col Milan che ha staccato il pass per i quarti di finale di Champions League, e il Napoli di Luciano Spalletti che è già ad un buon punto dopo lo 0-2 di Francoforte, l’Inter è chiamata a resistere ai presumibili assalti del Porto, che proverà a ribaltare il risultato dell’andata, nell’inferno del ‘Do Dragao‘.
Prima della trasferta in terra lusitana però, c’è un campionato da onorare. Con una gara difficile, quella prevista al ‘Picco’ di La Spezia, da vincere. La corsa verso la qualificazione alla prossima Champions è infatti tutt’altro che certa per l’undici di Inzaghi, che deve dare delle risposte importanti anche nelle gare contro le cosiddette ‘matricole’. Contro le quali i nerazzurri spesso hanno fallito quest’anno.
Del match in terra ligure, che sarebbe meglio non sottovalutare, ha parlato anche un giornalista di comprovata fede nerazzurra: Fabrizio Biasin, che è intervenuto in diretta su TVPlay, il canale Twitch di Calciomercato.it.
“Lukaku? Dovrebbe giocare dall’inizio. Se ho capito bene Inzaghi farà una squadra diversa da quella che giocherà martedì a Oporto, un po’ come aveva fatto prima della partita d’andata. Potrebbero giocare anche Handanovic o Brozovic. Attenzione perché martedì è fondamentale, ma venerdì non è meno. A La Spezia è una passeggiata e l’Inter ha l’obbligo di qualificarsi in Champions League“, ha detto Biasin.
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…
Importanti novità di mercato legate al futuro di Dybala che è pronto a lasciare la…