La Juventus deve fare i conti con il doppio infortunio dopo la vittoria sulla Samp: ecco le condizioni di Bonucci e Pogba
Una partita che sembrava essersi complicata ma poi indirizzata dalla doppietta di Rabiot e dal gol di Soulè sui binari giusti.
Non è tutto oro ciò che luccica, però. Visto che adesso, a tre giorni della delicatissima sfida di Europa League contro il Friburgo, Massimiliano Allegri deve fare i conti con nuovi problemi direttamente dall’infermeria. Si tratta in primis di Paul Pogba che è stato letteralmente falcidiato dagl acciacchi fisici fin dal suo ritorno nella Torino bianconera, la scorsa estate. E adesso, dopo essere rientrato dopo mesi e mesi ai box, il francese è finito ancora al tappeto. Durante la rifinitura, prima di scendere in campo contro la Sampdoria, ha avvertito un fastidio all’adduttore. Anche Leonardo Bonucci, che è riuscito a rimanere in campo per tutto il primo tempo, ha poi dovuto capitolare lasciando spazio a Cuadrado nella ripresa. In tal senso, riguardo alle condizioni due due calciatori, la Juventus ha diramato un comunicato ufficiale.
“Questa mattina Leonardo Bonucci e Paul Pogba sono stati sottoposti ad accertamenti strumentali presso il J|Medical”, si legge nella nota del club torinese.
“Bonucci ha riportato un trauma contusivo alla gamba sinistra e le sue condizioni verranno monitorate quotidianamente, mentre Paul Pogba ha riportato una lesione di basso grado all’adduttore della coscia destra e ha già iniziato l’iter riabilitativo volto alla ripresa dell’attività agonistica”. Per il francese si tratterà di almeno un mese di stop: in tal senso, Bonucci, potrebbe finire per fare ritorno molto prima rispetto al centrocampista.
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…
Arrivano pessime notizie per il club lombardo perché c'è un grave infortunio che mette fuori…
La Roma ricomincia da Claudio Ranieri che vuole riportare subito i giallorossi in alto ma…
La dirigenza del Milan vive un momento di grande cambiamento e incertezza sul futuro: intanto…