Possibile ‘tradimento’ da parte di un big nerazzurro: lo scenario in vista del prossimo calciomercato estivo
Torna a splendere il sereno ad Appiano Gentile. L’Inter di Simone Inzaghi ha ritrovato i quarti di finale di Champions League rendendo meno pesante il complicato cammino in campionato.
A Porto tra i migliori in campo ci sono stati anche i centrocampisti e in particolare Calhanoglu e Mkhitaryan. I due hanno ormai scavalcato Marcelo Brozovic nelle gerarchie di Inzaghi, con il turco sempre più prezioso davanti alla difesa. “Brozovic? Quest’anno c’è stata l’anomalia del Mondiale che ha condizionato anche i nostri giocatori. Brozovic è stato alle prese con diversi infortuni, non ha mai trovato la condizione psicofisica giusta. È un giocatore importante quando è a posto, la sua ripresa è un po’ più lenta ma siamo certi nella parte restante della stagione tornerà quello che tutti conosciamo”. Beppe Marotta, nel pre partita di Champions, si è espresso così sulla situazione di Brozovic. Le big, anche di Serie A, non restano a guardare, Juventus compresa.
Anche la società bianconera potrebbe osservare con grande attenzione la situazione di Brozovic in casa Inter.
Il croato non è più un titolare indiscusso e nelle ultime settimane e di fatto diventano una delle prime riserve di Simone Inzaghi. Difficilmente il giocatore accetterà una situazione del genere per un’intera stagione, non è così escluso che in estate possa iniziare a guardarsi intorno. La Juventus è in agguato, nonostante il recente rinnovo di Epic Brozo.
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…