Possibile ‘tradimento’ da parte di un big nerazzurro: lo scenario in vista del prossimo calciomercato estivo
Torna a splendere il sereno ad Appiano Gentile. L’Inter di Simone Inzaghi ha ritrovato i quarti di finale di Champions League rendendo meno pesante il complicato cammino in campionato.
A Porto tra i migliori in campo ci sono stati anche i centrocampisti e in particolare Calhanoglu e Mkhitaryan. I due hanno ormai scavalcato Marcelo Brozovic nelle gerarchie di Inzaghi, con il turco sempre più prezioso davanti alla difesa. “Brozovic? Quest’anno c’è stata l’anomalia del Mondiale che ha condizionato anche i nostri giocatori. Brozovic è stato alle prese con diversi infortuni, non ha mai trovato la condizione psicofisica giusta. È un giocatore importante quando è a posto, la sua ripresa è un po’ più lenta ma siamo certi nella parte restante della stagione tornerà quello che tutti conosciamo”. Beppe Marotta, nel pre partita di Champions, si è espresso così sulla situazione di Brozovic. Le big, anche di Serie A, non restano a guardare, Juventus compresa.
Anche la società bianconera potrebbe osservare con grande attenzione la situazione di Brozovic in casa Inter.
Il croato non è più un titolare indiscusso e nelle ultime settimane e di fatto diventano una delle prime riserve di Simone Inzaghi. Difficilmente il giocatore accetterà una situazione del genere per un’intera stagione, non è così escluso che in estate possa iniziare a guardarsi intorno. La Juventus è in agguato, nonostante il recente rinnovo di Epic Brozo.
Gian Piero Gasperini è l'uomo dei miracoli dell'Atalanta. Il tecnico con il club bergamasco è…
In casa Milan c'è grande tensione da un po' di tempo per quella che è…
Scoppia il caso in casa Juventus per quella che è la situazione legata a Dusan…
E' davvero concreto ora il rischio penalizzazione o esclusione dell'Inter dalle competizioni Uefa dopo quello…
Arriva l'annuncio tanto atteso che fa impazzire di gioia i tifosi e i grandi ammiratori…
A dir poco clamoroso quanto si legge nel comunicato ufficiale, con richiesta da parte della…