Senza dubbio, Victor Osimhen è uno degli artefici della grande stagione svolta fin qui dal Napoli.
Victor Osimhen è senza dubbio uno degli artefici della grande stagione svolta dai partenopei fin qui.
Con le diciannove reti messe a segno è il capocannoniere attuale della nostra Serie A, e questo ovviamente ha portato tutti i più grandi club europei a monitorarlo con grande attenzione. Oltre a Real Madrid, Paris Saint Germain, Manchester United e Bayern Monaco, ora anche un’altra big della Premier League sembra averlo inserito nella propria lista della spesa.
Come detto, la grande stagione svolta fin qui dal bomber nigeriano, ha portato i maggiori top club europei ad osservarlo con grande attenzione.
L’ultimo club ad inserirsi nella corsa per il classe 1998 è il Manchester City che, nonostante abbia in rosa Haaland e Julian Alvarez, sembra intenzionato a rinforzare ulteriormente il proprio reparto avanzato. Stando a quanto riportato da Sky Sports, infatti, Pep Guardiola avrebbe dato il via libera per portare a termine l’operazione, con la dirigenza che potrebbe bussare alla porta di Aurelio De Laurentiis con una grande offerta a breve. Con l’ok da parte del tecnico spagnolo, infatti, i Citizens sono i favoriti per assicurarsi le prestazioni del bomber azzurro, che sembrerebbe intrigato dall’idea di giocare nel massimo campionato inglese. Ovviamente per convincere il patron del Napoli a cedere il proprio gioiello servirà un’offerta importante, cosa che non spaventa i club di Premier League viste le possibilità economiche a loro disposizione. Il calciomercato estivo sembra già pronto ad accendersi, con Osimhen che potrebbe proseguire la propria carriera in Inghilterra. Napoli ora trema davvero.
Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l'infortunio di Koopmeiners che la Juventus ha perso…
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…