Gara importante stasera per il Napoli, che ospiterà l’Eintracht per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League.
Il Napoli questa sera sarà impegnato nel ritorno degli ottavi di Champions League contro l’Eintracht, che potrebbe portare i ragazzi di Spalletti tra le migliori otto d’Europa.
Come è oramai noto, i tifosi tedeschi residenti a Francoforte hanno avuto il divieto per poter assistere alla gara del Maradona ma, nonostante questo, circa 600 supporter dell’Eintracht hanno comunque raggiunto la città di Napoli. Dopo i continui colloqui con gli agenti Digos, i tifosi del club tedesco si sono rifiutati di salire sul pullman per tornare nel proprio hotel. La situazione, purtroppo, è degenerata, con gli scontri che sono in corso nel centro della città.
Come detto, la situazione a Napoli è degenerata, con gli scontri che sono in corso nel centro della città, più precisamente a Piazza del Gesù.
I tifosi dell’Eintracht, infatti, hanno aggredito le forze dell’ordine, lanciando petardi, fumogeni e vari oggetti. Come se non bastasse, gli ultras del club tedesco hanno dato fuoco ad un’auto della polizia, oltre che a recare danni anche ai negozi della zona. Molte persone, infatti, sono state costrette a rifugiarsi nei negozi, per non rischiare di trovarsi in mezzo al conflitto. Questi scontri hanno coinvolto anche i tifosi del Napoli, con la polizia che sembra riuscita a placare gli animi. Le forze dell’ordine, comunque, continueranno a seguire i gruppi dei tifosi, per intervenire tempestivamente qualora ce ne fosse bisogno.
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…