Nella giornata odierna, le italiane impegnate nelle competizioni europee hanno scoperto le rispettive avversarie.
Giornata importante per le italiane impegnate in Europa, che hanno da poche ore scoperto le rispettive avversarie per i quarti di finale.
Giornata di sorteggio per le italiane, con Inter, Milan e Napoli che hanno scoperto da qualche ora le rispettive avversarie. Per i nerazzurri, almeno sulla carta, l’urna è stata benevola, assegnando agli uomini di Inzaghi i portoghesi del Benfica. Derby tutto italiano, invece, per Milan e Napoli, pronte a regalare un grande spettacolo. La vincente tra rossoneri e azzurri, sfiderà la vincente di Inter-Benfica. La speranza, ovviamente, è quella di vedere un altro derby tutto italiano in semifinale. La Uefa ha reso note le date e gli orari delle sfide.
Come detto, le tre italiane impegnate in Champions League, hanno scoperto da poche ore le rispettive avversarie per i quarti di finale.
Per l’Inter c’è il Benfica, mentre si prospetta un grande derby made in Italy tra Napoli e Milan. La Uefa ha reso noto date e orari delle partite in questione. A dare il via ai quarti di finale delle italiane sarà l‘inter, impegnata a Lisbona l’11 di aprile. Queste le date e gli orari comunicate dall’Uefa.
Benfica-Inter – Andata: martedì 11 aprile ore 21 a Lisbona; ritorno: mercoledì 19 aprile ore 21 a Milano
Milan-Napoli – Andata: mercoledì 12 aprile ore 21 a Milano; ritorno: martedì 18 aprile ore 21 a Napoli.
La Uefa ha reso noto che le gare di andata delle semifinali si terranno il 9/10 maggio, mentre quelle di ritorno il 16 e 17 dello stesso mese. La finale andrà in scena il 10 giugno allo stadio Olimpico Ataturk di Istanbul.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…