Giornata di sorteggi per le italiane, con Juventus e Roma che hanno scoperto le rispettive avversarie per i quarti di finale.
Juventus e Roma, nella giornata di oggi, hanno scoperto le rispettive avversarie per i quarti di finale di Europa League.
La squadra di Massimiliano Allegri, dopo aver eliminato il Friburgo, dovrà vedersela con lo Sporting. La squadra di José Mourinho, invece, se la vedrà con il Feyenoord dopo aver eliminato la Real Sociedad. Roma e Feyenoord si ritrovano dopo aver disputato la finale di Conference League la scorsa stagione. La Uefa ha comunicato le date e gli orari dei quarti di finale delle due squadre italiane.
Come detto, nella giornata di oggi, Juventus e Roma hanno scoperto le squadre che affronteranno nei quarti di finale di Europa League.
La squadra di Allegri, dopo aver eliminato i tedeschi del Friburgo, affronterà lo Sporting, con la gara d’andata in programma all’Allianz Stadium. La Roma di José Mourinho, invece, dopo aver eliminato gli spagnoli della Real Sociedad, affronterà ancora il Feyenoord, con l’andata che si terrà in Olanda. In Conference League, invece, la Fiorentina di Italiano affronterà i polacchi del Lech Poznan. Queste le date e gli orari comunicati dall’Uefa.
Juventus-Sporting CP – Andata: giovedì 13 aprile ore 21 a Torino; ritorno: giovedì 20 aprile ore 21 a Lisbona.
Feyenoord-Roma – Andata: giovedì 13 aprile ore 18.45 in Olanda; ritorno: giovedì 20 aprile ore 21 a Roma.
Conference League | Lech Poznan-Fiorentina – Andata: giovedì 13 aprile ore 21 in Polonia; ritorno: giovedì 20 aprile ore 18.45 a Firenze.
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…
Importanti novità di mercato legate al futuro di Dybala che è pronto a lasciare la…