Sofyan Amrabat è stato vicinissimo all’addio alla Fiorentina dopo il grande Mondiale disputato con il Marocco: ecco la verità
Il centrocampista viola è diventato il faro del Marocco: Sofyan Amrabat è stato ad un passo dall’addio della Serie A con tre club d’Europa che hanno fatto sul serio a gennaio. La Fiorentina ha detto no alla sua cessione.
Nelle ultime ore è tornato a parlare suo fratello, ex calciatore, Nordin Amrabat, che ha svelato ai microfoni di VoetbalPrimeur il retroscena su Sofyan: “Per lui c’era molto interesse, ma Sofyan voleva andare solo in un top club d’Europa: c’erano tre davvero molto concreti negli ultimi giorni. Il Manchester United è arrivato a chiedere il suo prestito con opzione per il riscatto, ma c’è stato il rifiuto del club viola: è saltato perché la Fiorentina non lo voleva. Anche il Barcellona è arrivato a chiederne il prestito senza diritto e, infine, c’era il Chelsea“.
Ora in estate le dinamiche potrebbero cambiare definitivamente con il possibile trasferimento del centrocampista marocchino, sempre voglioso di scalare le gerarchie nella sua carriera.
Le big d’Europa sono sempre molto pressanti sul giocatore: Amrabat è stato protagonista nella vittoria del Marocco in amichevole contro il Brasile. La Fiorentina cercherà così di venderlo soltanto nella sessione estiva di calciomercato per poter incassare tanti milioni dopo l’exploit avvenuto nel Mondiale in Qatar.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…