Sofyan Amrabat è stato vicinissimo all’addio alla Fiorentina dopo il grande Mondiale disputato con il Marocco: ecco la verità
Il centrocampista viola è diventato il faro del Marocco: Sofyan Amrabat è stato ad un passo dall’addio della Serie A con tre club d’Europa che hanno fatto sul serio a gennaio. La Fiorentina ha detto no alla sua cessione.
Nelle ultime ore è tornato a parlare suo fratello, ex calciatore, Nordin Amrabat, che ha svelato ai microfoni di VoetbalPrimeur il retroscena su Sofyan: “Per lui c’era molto interesse, ma Sofyan voleva andare solo in un top club d’Europa: c’erano tre davvero molto concreti negli ultimi giorni. Il Manchester United è arrivato a chiedere il suo prestito con opzione per il riscatto, ma c’è stato il rifiuto del club viola: è saltato perché la Fiorentina non lo voleva. Anche il Barcellona è arrivato a chiederne il prestito senza diritto e, infine, c’era il Chelsea“.
Ora in estate le dinamiche potrebbero cambiare definitivamente con il possibile trasferimento del centrocampista marocchino, sempre voglioso di scalare le gerarchie nella sua carriera.
Le big d’Europa sono sempre molto pressanti sul giocatore: Amrabat è stato protagonista nella vittoria del Marocco in amichevole contro il Brasile. La Fiorentina cercherà così di venderlo soltanto nella sessione estiva di calciomercato per poter incassare tanti milioni dopo l’exploit avvenuto nel Mondiale in Qatar.
Joshua Zirkzee potrebbe veder terminata dopo soli sei mesi la sua esperienza al Manchester United,…
Sono ore calde quelle che sta vivendo Hakan Calhanoglu in merito alla fuga di notizie…
Svelate le reali condizioni dopo l'infortunio prima di Italia-Francia, per il calciatore che doveva essere…
Nuova avventura in Serie A per Brahim Diaz: ecco le ultimissime riguardo il futuro dello…
L'avventura di Neymar in Arabia Saudita è ai titoli di coda. Si attende solo l'ufficialità…
Ancora problemi per la prossima sfida di campionato Verona-Inter. Un altro protagonista atteso della partita…