Paulo Dybala pronto per un nuovo top club, tremano i tifosi della Roma per il prossimo calciomercato, valutando così la partenza dell’asso argentino.
Potrebbe durare solo una stagione l’avventura di Dybala alla Roma, l’attaccante ha tanti estimatori e club pronti all’assalto. Cifra abbordabile, ma soprattutto una situazione futura che si sta ben disegnando lontana dalla Capitale.
I colpi di Paulo Dybala sono stati sin qui decisivi per tenere a galla la Roma. Lo dicono i numeri, i giallorossi in questa stagione hanno avuto ben pochi top player continui, Dybala sicuramente non ha deluso i tifosi per quanto visto in campo sinora.
Il suo score è di tutto rispetto in 29 gare, realizzando 13 gol e fornendo sette assist. Dybala è sempre stato nel vivo del gioco della Roma, anche i club importante se ne sono accorti in vista del calciomercato. C’è un futuro decisamente in ballo, un po’ per volontà dello stesso argentino ma anche per i capovolgimenti che potrebbero colpire il club giallorosso.
Una vicenda che sta prendendo sempre più piede e viene analizzata dai tifosi della Roma. Paulo Dybala è un calciatore determinante, in Serie A ce ne sono già pochi di top player e i club dovrebbero forse difenderli meglio. Dybala ha una clausola di 20 milioni di euro valevole per l’estero, questa è una cifra che i top club possono spendere in tranquillità, soprattutto a fine stagione quando le valutazioni sono cotte a puntino. Dybala lascerà la Roma se ci sarà l’addio di Mourinho, soprattutto c’è un top club nel calciomercato che è pronto: il Real Madrid.
Gli spagnoli stanno perdendo numericamente unità lì davanti, come nel caso di Asensio libero a fine stagione. Il Real vuole mettersi al riparo, bloccando il top player della Roma, senza così andare al rischio per il futuro. Seconda Defensa Central, i blancos sono pronti a offrire un buon contratto a Dybala, sbloccando così la clausola della Roma.
C’è di più, la Roma non potrà mantenere ancora nella Capitale Dybala se andrà via Mourinho e se non ci sarà la qualificazione in Champions League. Giocare due stagioni di fila in Europa League non è il massimo, il Real garantirebbe a Dybala tutta la grande platea e la possibilità di militare in un top club, sempre pronto all’assalto di trofei nazionali e intercontinentali. La scelta si fa difficile per il futuro, Dybala avrebbe dal Real un contratto da almeno 7-8 milioni di euro, la Roma dovrà cautelarsi nel calciomercato andando subito a togliere questa clausola dal contratto.
La sconfitta di questo pomeriggio potrebbe portare la dirigenza a prendere presto una decisione importante…
Esperienza da dimenticare per Federico Chiesa che, fino a questo momento, ha raccolto pochi minuti…
Arrivato per 40 milioni dal Psg, il giocatore è già pronto a salutare la Francia…
Partita a senso unico contro il Verona che lascia, però, qualche strascico visto che alcuni…
Esonero in arrivo per l'allenatore dell'Hellas Verona Paolo Zanetti? Ecco le ultimissime riguardo la scelta…
Le avance di Mikel Arteta avrebbero portato il calciatore rossonero a valutare seriamente il suo…