Elisabetta Canalis micidiale anche dietro le quinte, come sempre: i nuovi scatti della showgirl mandano fuori di testa i fan
Ci sono sempre continue conferme del fascino e della sensualità sublime di Elisabetta Canalis, ormai entrata di diritto ‘nella leggenda‘ tra le bellezze italiane più iconiche di sempre. Le visioni che la showgirl e modella sarda offre ai nostri occhi sono sempre a dir poco spettacolari.
Non c’è scatto che non faccia impazzire di gioia i tantissimi ammiratori. Un copione che si ripete sempre uguale ormai da tempo immemore, ma è impossibile stancarsi di perdersi nella sua eleganza seducente. Anno dopo anno, giorno dopo giorno, Elisabetta si mette in mostra sempre al meglio di se stessa, continuando a stupirci. Pare impossibile che per lei il tempo quasi non sia trascorso, ma è tutto vero.
Elisabetta Canalis, bellezza senza tempo che sbalordisce ogni giorno di più
A settembre, la Canalis compirà 45 anni eppure è sempre in forma smagliante. Abbiamo ammirato Elisabetta, anche nei primi mesi di un 2023 che l’ha già vista protagonista a ripetizione sui social, con foto incantevoli e sempre dalla sensualità stratosferica.
Negli ultimi mesi si è discusso molto riguardo la separazione della donna dal chirurgo americano Brian Perri. L’ex velina di Striscia la Notizia, comunque, ha già reagito a testa alta e guarda già avanti, verso un futuro che non smetterà comunque di regalarle soddisfazioni. E di regalare ai suoi fan visioni a dir poco celestiali.
Elisabetta Canalis, il riflesso nello specchio è clamoroso: lingerie intima da capogiro, che scollatura
In questi giorni, come apprendiamo dal suo aggiornatissimo profilo Instagram, Elisabetta è tornata in Europa dagli Stati Uniti per motivi di lavoro. Si trova a Barcellona e trova, immancabilmente, il modo di farsi notare subito con scatti rubati dal dietro le quinte, che lasciano senza parole.
Durante il backstage si prepara, mettendo in evidenza, nel riflesso nello specchio, una scollatura clamorosa, esaltata dall’intimo. Un lato A che colpisce dritto al cuore e fa sognare ad occhi aperti, una visione che non può lasciare indifferenti i circa 3 milioni e mezzo di followers di Elisabetta. Scatenati, manco a dirlo, nei soliti commenti entusiasti nei confronti della propria beniamina. “Non sei umana”, scrive qualcuno, ed è difficile dargli torto: sembra venuta da un altro pianeta.