Jolanda De Rienzo si scatena in costume, i nuovi scatti della giornalista sono un capolavoro e mandano in delirio i fan
I molti appassionati di calcio seguono sempre con interesse le vicende della propria squadra del cuore ma hanno anche un altro motivo che attira la loro attenzione. Vale a dire, il fascino prorompente e senza limiti delle tante giornaliste sportive che coniugano alla perfezione passione, competenza e fascino clamoroso. Una di queste è senza dubbio la giornalista campana Jolanda De Rienzo.
La giornalista è da tempo una delle più richieste sotto questo aspetto. Grande professionalità e il riuscire a coniugare bellezza e sensualità, che letteralmente non lasciano scampo, strappando applausi a scena aperta da parte di tutto il popolo del web.
10
Seguitissima su Instagram, con circa 350 mila followers, Jolanda è molto attiva sui social, condividendo momenti importanti del suo lavoro ma anche della sua vita privata. Negli ultimi tempi, Jolanda è salita ancor di più agli onori delle cronache per la sua attività che l’ha vista, in tv e sul web, acquisire sempre maggiore visibilità come una delle conduttrici sportive più brillanti.
E’ una stagione davvero intensa e le vacanze di Pasqua arrivano davvero al momento giusto per ricaricare le batterie anche solo per qualche giorno. Occorre essere in forma per la volata conclusiva della stagione calcistica e lavorativa. Che Jolanda spera regali tante soddisfazioni a se stessa e al suo Napoli, di cui è tifosissima.
Jolanda, per le sue vacanze, ha scelto di tornare lì dov’era stata già a cavallo di Capodanno. Vale a dire, nello scenario da favola di Sharm el Sheikh, in Egitto. Curve esplosive ed una sensualità che hanno letteralmente fatto impazzire i follower.
Le immagini in bikini parlano quasi da sole. Silhouette statuaria e curve avvolgenti, una scollatura pazzesca che come sempre accende la passione e la fantasia dei suoi tantissimi ammiratori, attirando like e commenti entusiasti. Jolanda è davvero in forma smagliante e non si può rimanere indifferenti di fronte a uno spettacolo che in un attimo alza la temperatura in tutti i sensi.
È attraverso una nota ufficiale che il club italiano ha comunicato quelle che sono le…
Nel periodo di questa sosta per la Nazionale, arriva la brutta notizia per l'Atalanta. Ha…
Venditti ci canta degli amori che non finiscono e poi ritornano ed è sicuramente il…
È tempo di sosta per le Nazionali ed è chiaramente momento di forte apprensione quando…
Arrivato solo nello scorso calciomercato estivo, il calciatore potrebbe lasciare la Serie A già a…
Sembrava che il calciatore potesse diventare un nuovo giocatore del Milan a partire da gennaio,…