Jorge Sampaoli potrebbe tornare presto in panchina: un club lo ha messo nel mirino per aprire un nuovo ciclo.
L’avventura di Sampaoli sulla panchina del Siviglia non si è conclusa nel migliore dei modi. L’esonero ha sicuramente segnato il tecnico, che ora ha voglia di rimettersi nuovamente in gioco per provare a dimostrare di essere un allenatore di assoluta qualità.
Una squadra lo ha messo nel mirino per la panchina e in questo senso potrebbero esserci delle importanti novità nelle prossime settimane. Per il momento ancora l’esonero non è arrivato e quindi le possibilità di vedere Sampaoli in panchina non è assolutamente certo, ma i contatti sono in corso e presto si potrebbe arrivare alla svolta.
L’avventura sulla panchina del Siviglia è finita troppo presto e quindi al tecnico è rimasta la voglia di ritornare in panchina e dimostrare di essere un allenatore che può ambire a traguardi importanti. Per farlo naturalmente c’è bisogno di trovare la squadra giusta e in questo senso nelle prossime settimane sono attese delle importanti novità. Molto comunque dipenderà dalla voglia del tecnico di rimettersi subito in pista e non aspettare la fine della stagione e magari scegliere una squadra diversa.
Stando a quanto riferito dal Daily Mail, il Nottingham potrebbe esonerare Cooper ed affidare la propria panchina a Sampaoli per chiudere nel migliore dei modi la stagione ed iniziare a guardare con maggiore fiducia al futuro. Naturalmente prima si deve interrompere il rapporto con l’attuale tecnico e quindi non ci resta che attendere le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro.
Il club inglese nei propri programmi ha sicuramente la volontà di ritornare a competere a grandi livelli e per questo motivo la strada di Sampaoli potrebbe essere quella giusta per ambire a risultati importanti. Ma per il momento la strada è lunga e ci potrebbero essere novità in poco tempo.
La Premier League potrebbe essere nel futuro di Sampaoli. Il tecnico ha sicuramente voglia di ritornare nuovamente a poter lottare per obiettivi completamente differenti agli ultimi e per farlo il Nottingham potrebbe essere l’occasione giusta considerando anche il fatto che si parla di un club assolutamente ambizioso.
Le riflessioni per entrambi le parti sono in corso e vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e se la tanto attesa fumata bianca potrà arrivare. Sicuramente la speranza da parte di entrambe le parti è quella di trovare l’accordo, ma per vedere Sampaoli in panchina del Nottingham bisognerà aspettare l’esonero di Cooper.
Ci sono aggiornamenti sul futuro di Ivan Juric. Ecco le ultimissime che riguardano l'allenatore, finito…
Quale sarà il prossimo acquisto dell'Inter? Valutazioni in corso da parte del club che è…
L'addio di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe essere una possibilità concreta alla fine della stagione: nel…
Mohamed Salah lascerà il Liverpool in estate alla scadenza del contratto: è pronto un nuovo…
Simone Inzaghi si sta dimostrando uno dei migliori allenatori italiani in circolazione: il suo futuro…
Il nome di Daniel Maldini inizia a farsi largo nel mondo del calcio italiano: il…