Un attaccante della Serie A rischia di finire la stagione in anticipo. Le sue condizioni verranno valutate in queste ore. Un problema anche per il fantacalcio
La Serie A sta per concludersi. Mancano ormai poche giornate e il campionato finirà, infatti il 4 giugno ci saranno le ultime partite. La lotta per il titolo non è mai stata in discussione. Il Napoli ha ammazzato il campionato già a febbraio e ha continuato la sua cavalcata trionfale nonostante qualche stop nel mese di aprile. L’unico rimpianto per i partenopei è stata la cocente eliminazione dalla Champions contro il Milan.
Continua invece la bagarre per l’Europa. Si giocano i posti per la principale competizione europea tantissime squadre: Lazio, Juventus, Roma, Milan, Inter e Atalanta. La Dea è tornata in corsa grazie alla vittoria sulla Roma. Le altre si danno battaglia da un po’ di mesi e sono tutte vicine.
Ad oggi la squadra di Sarri è quella con più possibilità vista la posizione e anche il fatto di non avere coppe. A maggio ci saranno le semifinali europee. Derby di Milano in Champions, mentre in Europa League i giallorossi affronteranno il Bayer Leverkusen e i bianconeri il Siviglia. Menzione anche per la Fiorentina che giocherà in Conference col Basilea. Ma non c’è solo la lotta ai piani alti ad entusiasmare. Anche in basso i club si danno battaglia. La Sampdoria è ormai spacciata, così come la Cremonese. Mentre si giocano la salvezza Verona e Spezia. Una delle due retrocederà. Nelle ultime ore c’è stato un problema per un attaccante dei gialloblù. Queste le sue condizioni.
Il Verona dopo un inizio difficile si sta riprendendo grazie alla ‘cura’ Zaffaroni. Il tecnico sta portando i gialloblù a credere in una salvezza che sembrava davvero impossibile. L’Hellas adesso ha recuperato lo Spezia e la lotta per non retrocedere è più accesa che mai. C’è però un problema per gli scaligeri. Infatti, si è infortunato Kevin Lasagna. L’attaccante si è fatto male nell’ultima gara vinta col Bologna e ora la sua stagione rischia di essere terminata in anticipo.
Una sola rete messa a referto, ma è sempre un calciatore esperto ed utile per la squadra. Nelle prossime ore verranno comunicati i tempi di recupero certi, ma il tempo stringe. Manca pochissimo alla fine della stagione e Zaffaroni rischia di perdere uno dei suoi uomini chiave.
La dirigenza del Milan vive un momento di grande cambiamento e incertezza sul futuro: intanto…
La situazione di Dusan Vlahovic nella Juventus di Thiago Motta sta diventando sempre più complicata:…
Lautaro Martinez è stato fenomenale con l'Argentina ma si è un po' perso con l'Inter:…
Lookman lascia l'Atalanta? Nuove indiscrezioni di mercato sul futuro dell'attaccante che è finito nel mirino…
L'infortunio è l'ultimo dei problemi della Juventus che con Vlahovic sta trattando il rinnovo di…
Nella lista mercato della Juventus, per gennaio 2025, è finito un altro giocatore del Chelsea.…