La Roma può esultare, in vista della gara con il Milan arriva una notizia straordinaria: Mourinho tira un sospiro di sollievo.
Il conto alla rovescia è cominciato per i tifosi di Roma e Milan. Quello che si profila all’orizzonte, nel prossimo weekend, è uno scontro diretto tutto da vivere. In palio non c’è solo la qualificazione alla prossima Champions, ma probabilmente il futuro di un intero progetto sportivo che potrebbe frenare in maniera clamorosa in caso di sconfitta. Lo sanno bene tutti i protagonisti, compreso Mourinho, che proprio alla vigilia del delicatissimo match ha ricevuto una notizia straordinaria, forse la migliore che potesse avere in questo momento.
Sospiro di sollievo per il tecnico giallorosso e per tutti i tifosi. Quello che poteva diventare un vero incubo in vista di una gara di questa importanza, si è infatti rivelato nulla più che un passeggero spavento.
Dopo il ko di Bergamo, pesante sulle gambe, sulla testa e sull’umore del popolo romanista, serviva una nuova iniezione di fiducia, per ridare slancio in questo finale di stagione che si preannuncia entusiasmante per i colori giallorossi, tra Europa e campionato. E questa iniezione è arrivata tramite un annuncio pubblicato direttamente sui social da uno dei beniamini del pubblico di fede romanista.
Buone notizie per Mourinho: Dybala recupera
A tenere con il fiato sospeso lo Special One e tutti i supporter giallorossi era stata l’uscita dal campo, lo scorso lunedì, di Paulo Dybala. La Joya, colpita duramente dal connazionale Palomino, era infatti stata costretta ad abbandonare il Gewiss zoppicando vistosamente, e la preoccupazione per le sue condizioni fisiche aleggiava nell’aria come uno spettro in questi giorni sulla Capitale.