Il Milan di Stefano Pioli sta mostrando due versioni di sé stesso. In campionato sembra essere entrato in un tunnel di negatività, mentre in Europa continua a togliersi grandi soddisfazioni.
La stagione altalenante dei campioni uscenti costringe la dirigenza a ragionare sul futuro dei propri calciatori. Secondo le ultime indiscrezioni Maldini e Massara sarebbero pronti a tagliare un’intera colonia.
La semifinale di Champions League contro l’Inter è, al momento, l’appuntamento che dirigenti e tifosi del Milan aspettano con più ansia. La stracittadina europea potrebbe dare risposte molto importanti anche per il futuro prossimo dei due club. Nello specifico, il Milan al termine della stagione farà le sue valutazioni anche in base ai risultati raggiunti dalla squadra. Nonostante sia tutto ancora in bilico, però, c’è anche chi sembra destinato a lasciare San Siro, a prescindere dai risultati della squadra. Uno di questi potrebbe essere Divock Origi.
L’attaccante belga è arrivato in estate dopo essersi liberato a parametro zero dal Liverpool. L’impatto di Origi con la realtà rossonera, però, è stato tutt’altro che positivo. L’ex Liverpool, infatti, ha messo a referto 2 gol e 1 assist nei 32 gettoni con il Milan. Un altro calciatore a rischio cessione è Charles De Ketelaere.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…