L%26%238217%3Bhanno+cacciato+via%3A+vergogna+Haaland+in+Champions
calciomercatoweb
/2023/05/11/lhanno-cacciato-via-vergogna-haaland-in-champions/amp/
News Estero

L’hanno cacciato via: vergogna Haaland in Champions

Il Manchester City ha pareggiato 1-1 l’andata della semifinale di Champions League: ma ciò che ha fatto Haaland è vergognoso

Terminata l’andata delle due semifinali di Champions League, l’occhio è indubbiamente rivolto alle due sfide del ritorno. Il Manchester City è andato al Bernabeu e grazie a una perla di De Bruyne è riuscito a portarsi a casa un ottimo 1-1 contro il Real Madrid. La qualificazione si deciderà all’Etihad Stadium.

Haaland cacciato dal Bernabeu (LaPresse) Calciomercatoweb.it

Mentre al Milan è andata un po’ peggio, caduto 0-2 ‘in casa’ nel derby contro l’Inter, un risultato comunque positivo valutando le tante occasioni avute dai nerazzurri di siglare il tris. Tornando alla sfida tra Real e City, ci sono stati diversi episodi che hanno fatto discutere. Il modo di arbitrare di Artur Dias ha un po’ innervosito i giocatori in campo, con diversi colpi duri non puniti, soprattutto nel primo tempo.

Le scintille tra Carvajal e Grealish hanno fatto da sfondo a uno scenario che però poteva essere peggiore. La posta in palio in questi casi è altissima e nessuno vuole perdere e avere questo senso di fallimento sportivo sulle spalle, un termine discusso molto nelle ultime settimane. Al di là della partita, ha del clamoroso ciò che è successo ad Alf-Inge Haaland, papà del centravanti Erling, sugli spalti del Bernabeu.

Real Madrid-Manchester City, Alfie Haaland cacciato via

Erling Haaland non ha giocato una bellissima partita, ben marcato dalla coppia Rudiger-Alaba. Suo padre Alf-Inge, invece, si è fatto notare eccome in tribuna al Bernabeu. I vari portali spagnoli e non solo hanno pubblicato dei video che circolavano sul web di gestacci, insulti e lancio di cibo -soprattutto noccioline- verso i tifosi del Real Madrid. Haaland sr ha poi spiegato che il motivo è riconducibile ai festeggiamenti per il pareggio segnato da De Bruyne. Ed era fuori di sé nel momento dell’alterco dei tifosi, tanto che la sicurezza lo ha prelevato e successivamente cacciato dallo stadio.

Alf-Inge Haaland cacciato dal Bernabeu (LaPresse) Calciomercatoweb.it

Lo stesso Alf-Inge Haaland ha poi commentato su Twitter scrivendo: “Costretti a spostarci perché i tifosi non erano contenti dell’1-1”. Insomma, una vicenda alquanto strana, quella che ha colpito il papà del centravanti, che ha dimostrato di avere ancora un fuoco dentro che non lascia indifferenti soprattutto i tifosi avversari. Il ritorno si giocherà il prossimo 17 maggio, i Cityzens giocheranno in casa e, probabilmente, non ci sarà motivo di avere delle spiacevoli reazioni come quelle del Bernabeu dopo un gol. La speranza è che si torni a parlare del figlio Erling per motivi calcistici e non del papà Alf-Inge per figure sgradevoli come quella appena descritta.

Pubblicato da
Nico

Ultimi articoli

Serie A, esonero già deciso: scelta inedita per la panchina

Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…

41 minuti ago

Esonero in Serie A, il club ha già deciso l’allenatore

Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…

10 ore ago

Juventus, scelto il nuovo difensore: uno svincolato sta firmando

Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…

12 ore ago

Atalanta, brutte notizie per Retegui: il comunicato

Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…

13 ore ago

Conferme per Rashford in Serie A: contratto da 20 milioni

Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…

18 ore ago

La verità su Bove rovina la Roma: l’agente non si trattiene e sbotta

Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…

20 ore ago