Brutte notizie in casa Juventus, arriva la durissima presa di posizioni dopo il deludente pari contro il Siviglia. Ecco svelato tutto, ci sono i dettagli
Maggio è il mese della resa dei conti della Juventus. Nel mentre che il club bianconero attende di capire quali saranno le decisioni della Giustizia Sportiva (e non solo), è impegnato nel giocarsi gran parte del proprio futuro europeo. In Europa League, la formazione allenata e guidata da Massimiliano Allegri punta al massimo risultato. Una vittoria finale che impedirebbe alla Vecchia Signora di terminare ‘senza tituli’ per la seconda stagione di fila.
Battere il Siviglia nella sua competizione di casa, però, è tutt’altro che facile. E lo si è visto ieri ad ampi tratti, dove la Juventus è stata spesso costretta a cedere il passo alla compagine andalusa. E il pareggio nei minuti finali, addirittura, potrebbe essere visto come un sospiro di sollievo per parte del tifo bianconero, seppur delusa e amareggiata dalla prova dei suoi.
In particolare, il tifo bianconero è amareggiato e deluso dal rendimento di due ‘pezzi da novanta’ della Juventus. Chi? Leonardo Bonucci ed Alex Sandro, ieri al centro di una vera e propria polemica nata sui social e che hanno visto i due nel mirino di chi non ha affatto digerito il deludente pari col Siviglia.
“Doppia cessione immediata!”: è questo il sentimento che si è sollevato su Twitter, dove centinaia e centinaia di tifosi hanno puntato il dito contro Bonucci ed Alex Sandro. Dopotutto entrambi hanno messo a segno una prova tutt’altro che sufficiente, con il brasiliano che cova e detiene anche pesantissime responsabilità in occasione della rete messa a segno dal Siviglia.
I social bianconeri, dunque, non perdonano. E anzi chiedono a gran voce alla Juventus di riconsiderare il posto dell’uno e dell’altro nelle gerarchie del club. Ovviamente non è eluso da critiche persino Massimiliano Allegri, ritenuto responsabile dalla tifoseria di continuare a dar loro spazio, noncurante del calo drastico di prestazioni sia da parte di Bonucci che da parte di Alex Sandro. Il futuro dei due, però, dovrebbe essere piuttosto scritto: il brasiliano appare addirittura vicino al rinnovo, mentre l’ex Bari e Milan resta un punto fisso dello spogliatoio della Vecchia Signora. Che piaccia o meno a chi ieri si è scatenato sui social contro i due.
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…