Sinisa+Mihajlovic%2C+nuovo+toccante+messaggio%3A+brividi+nel+calcio
calciomercatoweb
/2023/05/12/sinisa-mihajlovic-nuovo-toccante-messaggio-brividi-nel-calcio/amp/
News

Sinisa Mihajlovic, nuovo toccante messaggio: brividi nel calcio

Impossibile dimenticare Sinisa Mihajlovic, ex calciatore e allenatore recentemente scomparso: il messaggio è da brividi.

A metà dicembre del 2022, in seguito ad una lunga battaglia contro la leucemia si è spento  Sinisa Mihajlovic. Ex giocatore di Sampdoria, Lazio e Inter, tra le altre, e allenatore del Bologna. Ultimo club che ha allenato prima di dover dire addio ai suoi cari. Il mondo del calcio è ancora oggi in lutto per la scomparsa dell’ex calciatore.

Sinisa Mihajlovic, il toccante messaggio: brividi nel calcio (LaPresse) – Calciomercatoweb.it

Il carattere a tratti burbero di Mihajlovic, non serviva ad altro che a nascondere quelle che erano le sue fragilità. Dovute ad un infanzia non facile. Grazie al calcio, però, l’ex difensore è riuscito a trovare la propria dimensione migliore. Al punto che ancora oggi gli amanti del calcio lo ricordano con grande affetto. Soprattutto per chi ha avuto modo di conoscerlo di persona.

Insomma, quella vicina all’ex tecnico era una grande famiglia e tutti gli volevano bene. Affetto che ancora oggi è impossibile mettere da parte. Di recente, infatti, in seguito agli ottimi risultati ottenuti da un club in particolare, un messaggio da brividi è tornato a rendere protagonista l’indimenticato Mihajlovic.

Nel ricordo di Sinisa Mihajlovic: il messaggio è da brividi

Messaggio legato ad un club difficilmente pronosticabile, vista la carriera di Mihajlovic. Tuttavia, la sua importanza in questo sport è stata talmente potente che anche chi in carriera si è considerato suo rivale oggi non può fare a meno di dedicargli un prestigioso trionfo. Merito anche di sua figlia Virginia. La quale è infatti impegnata in una relazione con un calciatore del Genoa. Si tratta del difensore venticinquenne Alessandro Vogliacco. Tesserato rossoblù che con il Grifone è riuscito a raggiungere la promozione dalla Serie B alla Serie A. Traguardo che ha fatto impazzire di gioia Virginia Mihajlovic. Innamoratissima del suo compagno e felice dei successi da lui ottenuti.

Virginia Mihajlovic, messaggio da lacrime per papà Sinisa (Instagram) – Calciomercatoweb.it

Il primo pensiero, dopo i complimenti rivolti alla sua dolce metà, è naturalmente stato dedicato a suo padre. Attraverso un post che ha già fatto il giro d’Italia, la figlia di Sinisa ha così ricordato suo papà. Attraverso il proprio profilo Instagram ufficiale Virginia si è così espressa: “Amore mio mi ha regalato una delle emozione più belle mai provate. Te lo meriti più di chiunque altro, sappiamo quello che hai vissuto prima di arrivare qui”. Una toccante dedicata al calciatore del Genoa conclusa con un messaggio per Sinisa: “Papà ti ho pensato ogni singolo minuto durante la partita. Quando l’arbitro ha fischiato ho guardato in cielo. Tu eri lassù che festeggiavi. Sei stato il nostro portafortuna e lo sarai sempre. Questo è solo l’inizio”.

Pubblicato da
Federico Di Placido

Ultimi articoli

Juventus, infortunio Vlahovic: novità sui tempi di recupero

Vlahovic recupera contro l'Aston Villa? Attesa in casa Juventus riguardo le condizioni dell'attaccante serbo, che…

34 minuti ago

Juventus: Del Piero sta tornando, svelato il nuovo ruolo

Ritorno a sorpresa per Alessandro Del Piero, che torna protagonista nel calcio italiano. Arrivano nuove…

2 ore ago

La Juventus anticipa il City: firma un talento generazionale

Dopo un’estate da protagonista, la Juventus è pronta a riprendersi la scena anche nel prossimo…

9 ore ago

Caos a Parma, manca un rigore: arbitri nella bufera

La partita del Tardini fra il Parma e l'Atalanta è stata macchiata da un episodio che…

11 ore ago

Sconfitta fatale, esonero deciso: scelto anche il sostituto

La sconfitta di questo pomeriggio potrebbe portare la dirigenza a prendere presto una decisione importante…

12 ore ago

Via da Liverpool e ritorno in Serie A: Chiesa ha già deciso

Esperienza da dimenticare per Federico Chiesa che, fino a questo momento, ha raccolto pochi minuti…

13 ore ago