Tutti pazzi per Diletta Leotta, sempre e comunque: un momento di relax davvero speciale per la conduttrice di DAZN
Il finale di stagione, come al solito, la vede in primissima linea. Poche settimane alla conclusione e ai verdetti principali del campionato e delle coppe europee cui potremo assistere su DAZN e naturalmente a raccontarci tutto questo ci sarà la splendida Diletta Leotta, ormai il volto femminile per eccellenza degli appuntamenti calcistici.
Sulla conduttrice catanese si sono sprecati fiumi di inchiostro reale e virtuale, per raccontarne il fascino sublime e che ha conquistato tutti a qualsiasi livello. Ormai, Diletta è un personaggio a 360 gradi ed è impossibile non imbattersi quotidianamente ed essere ammaliati dalla sua bellezza da capogiro. In tv, in radio, sui social, sui cartelloni pubblicitari, Diletta campeggia ovunque. Ed è un bel vedere, altroché.
La regina di DAZN è sotto i riflettori più del solito, come sappiamo, per il finale di stagione che la sta avvicinando a un momento davvero speciale della sua vita. Quello in cui nascerà sua figlia, ad allargare la famiglia con Loris Karius, portiere del Newcastle. Diletta è raggiante e sfoggia con orgoglio ed eleganza il pancione sempre più visibile, raccogliendo il sostegno e l’affetto da parte di tutti i suoi numerosissimi ammiratori. Con oltre 8 milioni e 700 mila followers su Instagram, del resto, si conferma uno dei volti femminili principali sui social in Italia, di certo la bellezza più acclamata e iconica di questi anni.
Tra momenti di lavoro e altri della sua vita privata, come sempre Diletta condivide tante immagini con i suoi fan, per la loro felicità. Regalando momenti indimenticabili.
Mai come in questo periodo, per lei ogni tanto c’è la necessità, di quando in quando, di tirare il fiato. E in questo scatto la vediamo in un momento di relax sul divano con il suo amico Lillo, il cagnolino diventato ormai a sua volta una mascotte del web. Mentre coccola il suo amico a quattro zampe, Diletta come sempre mette in evidenza un primo piano spaziale, con la celebre e vertiginosa scollatura contenuta a fatica da un top aderentissimo. Non possono mancare i like da parte dei fan, così come i commenti a dir poco entusiasti. Più di qualcuno, inutile dirlo, avrebbe tanto voluto essere al posto di Lillo…
Gian Piero Gasperini è l'uomo dei miracoli dell'Atalanta. Il tecnico con il club bergamasco è…
In casa Milan c'è grande tensione da un po' di tempo per quella che è…
Scoppia il caso in casa Juventus per quella che è la situazione legata a Dusan…
E' davvero concreto ora il rischio penalizzazione o esclusione dell'Inter dalle competizioni Uefa dopo quello…
Arriva l'annuncio tanto atteso che fa impazzire di gioia i tifosi e i grandi ammiratori…
A dir poco clamoroso quanto si legge nel comunicato ufficiale, con richiesta da parte della…