Diletta+Leotta%2C+la+mamma+in+lacrime%3A+un%26%238217%3Baltra+sorpresa+per+la+famiglia
calciomercatoweb
/2023/05/18/diletta-leotta-la-mamma-in-lacrime-unaltra-sorpresa-per-la-famiglia/amp/
Altre News

Diletta Leotta, la mamma in lacrime: un’altra sorpresa per la famiglia

Fantastica sorpresa per la mamma di Diletta Leotta. La signora ha ricevuto un regalo inaspettato. Grandissime emozioni come conferma la foto sui social

Diletta Leotta è al centro dei riflettori, letteralmente. La conduttrice sportiva, tra le più amate e apprezzate di sempre, ultimamente sta facendo parlare di sé non soltanto per la sua bellezza (come sempre accade). C’è la love story con il portiere Loris Karius che sta riscaldando gli animi dei tantissimi fan. Quello con il giocatore danese è stato un vero e proprio colpo di fulmine per la Leotta.

Diletta Leotta, un altro bellissimo regalo per la mamma: che emozione (Instagram Official Leotta) – calciomercatoweb.it

Amore a prima vista, come direbbero in molti, e che ben presto si è trasformata in una storia seria e basata sui più puri valori sentimentali. I due, infatti, sono già in attesa di un bambino. Un regalo dei più belli e che Diletta e Loris hanno ben presto comunicato pubblicamente. Sembrano proprio felici i due celebri personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport. Stanno già spopolando sui social i fantastici scatti di Diletta col pancione. Una lieta notizia che è stata accolta con grande emozione anche dalla famiglia della conduttrice DAZN.

Sarà una femminuccia, come dichiarato da Diletta Leotta in persona nel programma Verissimo. La stessa ha raccontato che una volta conosciuto il sesso della bambina ha pensato subito di chiamarla Ofelia, proprio come la mamma. Peccato che quest’ultima abbia risposto di “no”. Vuole che la nipote abbia un altro nome, e che la figlia non si senta costretta ad attribuirle il suo. Intanto, però, la signora Ofelia ha ricevuto un ulteriore regalo di recente. Emozioni a fior di pelle!

Ofelia, regalo da Karius

Il 14 maggio, pochissimi giorni fa, è stata la Festa della Mamma. Un giorno speciale in cui ogni figlio ha omaggiato al meglio la propria madre. Anche Diletta Leotta è stata festeggiata, dato che tra qualche mese sarà genitore. E’ stato il celebre compagno Loris Karius a riempire di gioia la Leotta. Il portiere del Newcastle, nonché futuro papà, ha regalato un enorme mazzo di rose rosse alla fidanzata, in segno della maternità che sta per arrivare.

Ofelia, la mamma di Diletta omaggiata da Karius (Instagram Official Leotta) – calciomercatoweb.it

Ma non soltanto. Da gran gentiluomo, Karius ha omaggiato anche la mamma di Diletta, Ofelia appunto. Alla donna, il portiere ha regalato un altro mazzo di fiori, stavolta di rose bianche. Un modo fantastico per festeggiare la mamma della donna amata. La suocera di Karius è rimasta estremamente contenta del gesto.

A confermare la felicità di quel giorno è il post Instagram di Diletta Leotta (foto sopra). La conduttrice sportiva ha pubblicato uno scatto che la riprende con la madre, entrambe con in mano i mazzi di fiori ricevuti. Ma c’è anche un video molto simpatico in allegato, che riprende Loris Karius con i due regali che passeggia per strada direzione casa Leotta. Sembrano esserci proprio le basi di una storia matura tra il portiere danese e la bella conduttrice italiana, che di fatto si sono presto promessi il matrimonio.

Pubblicato da
Gabriella Gaudiano

Ultimi articoli

Dalla Spagna: il Barcellona rovina Milan e Inter, doppio colpo

Il calciomercato è alle porte, se si considera che manca poco più di un mese…

22 minuti ago

UFFICIALE – Sentenza e penalizzazione: come cambia la classifica in Italia

Alla fine il Tribunale Federale Nazionale ha emesso sentenza, con la penalizzazione per due storiche…

1 ora ago

Esonero già deciso: Sarri sta arrivando, c’è la svolta

Ritorno in panchina per Maurizio Sarri? L'allenatore si sta preparando ed è pronto a subentrare…

3 ore ago

Infortunio Calhanoglu: l’esito degli esami, svelata la data del rientro

Come procede il recupero di Calhanoglu? Il centrocampista ha svolto nuovi esami, c'è la data…

4 ore ago

Ribaltone Roma: scelto il nuovo ds, arriva dalla Spagna

Si completa la casella del puzzle in casa Roma: ci sono dei nuovi aggiornamenti riguardo…

5 ore ago

Milan: accordo con la Nike, cambia il futuro di Leao

Un altro colpo di scena sul futuro al Milan di Leao. Ecco le ultimissime riguardo…

6 ore ago