Incredibile reazione della ex giornalista tv, oggi una delle conduttrici televisive più amate: è successo mentre si parlava di un fatto di cronaca
Vero e proprio dramma in diretta tv, causato dalla tragedia dell’alluvione in Emilia Romagna. Il drammatico racconto di quanto accaduto a causa delle piogge torrenziali ha messo in crisi una delle conduttrici più amate, tra l’altro ex giornalista sportiva. Il racconto dell’alluvione ha messo a dura prova la sensibilità di Antonella Clerici, la popolarissima presentatrice.
A “E’ sempre mezzogiorno”, la Clerici è scoppiata a piangere durante la diretta. Il racconto di quanto stava accadendo, e in particolare la visione delle drammatiche immagini, l’ha messa a dura prova. Indubbiamente non è facile sopportare quanto sta accadendo, a maggior ragione se si hanno legami con quella terra. E proprio questa la spiegazione che Antonella Clerici ha dato alla sua disperazione nel pensare agli alluvionati.
A colpire la presentatrice il numero delle vittime, salito vertiginosamente di ora in ora. Ecco perché Antonella non è riuscita a trattenere le lacrime nonostante fosse dinanzi alle telecamere. Una reazione umana e comprensibile, che ha toccato il cuore dei telespettatori e li ha fatti commuovere. “Abbracciamo idealmente tutti gli amici della Romagna”, aveva detto la conduttrice.
Poi sono passate le immagini della tragedia, e a quel punto si vede la donna avere una sorta di crollare e iniziare a piangere. La Clerici ha fatto notare che non conosce nessuno che non ami questa terra, e ha provato a incoraggiare tutti i cittadini del posto per trovare il coraggio di andare avanti. “Penso a coloro che sono rimasti senza casa – ha spiegato la presentatrice – e che hanno perso tutto. Gli albergatori erano pronti per la nuova stagione, e invece è successo questo. Le immagini mi stringono il cuore, mi emoziono – ha detto ancora – e non ho mai nascosto che per la Romagna ho un amore pazzesco. Forse sarà anche per l’età, ma è un dolore molto forte che sento”.
Tutto ciò è avvenuto poco prima che la conduttrice presentasse lo chef Daniele Persegani, che è proprio emiliano. Anche lui ha reagito con emozione spiegando che “Non abbiamo paura di lavorare e di sporcarci le mani”. La Clerici ha ricordato che a queste persone va data la possibilità di ripartire e di rimettere insieme le proprie vite. Sicuramente, la sua reazione molto umana ha scosso il pubblico, aumentando ancora di più la sensibilità di tutti verso questa grave tragedia.
Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l'infortunio di Koopmeiners che la Juventus ha perso…
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…