Caos+Ronaldo%2C+l%26%238217%3Bex+Juve+decide+di+mostrare+tutto+sui+social
calciomercatoweb
/2023/05/23/caos-ronaldo-lex-juve-decide-di-mostrare-tutto-sui-social/amp/
News

Caos Ronaldo, l’ex Juve decide di mostrare tutto sui social

Tanti i rumors per Cristiano Ronaldo, tra la sua vita all’Al-Nassr e i gossip su Georgina, CR7 ha iniziato a svelare le carte sui social.

Quello di Cristiano Ronaldo è un nome talmente pesante nel mondo del calcio, e non solo, che ormai qualunque sua mossa fa notizia. La firma il 30 dicembre 2022 con l’Al-Nassr ha scosso tutti i fan del pallone talmente è stata clamorosa la scelta. Un contratto faraonico per volare in Arabia e, chissà, forse chiudere lì la sua carriera. In un campionato non particolarmente di prestigio in quest’epoca.

Mossa social per Cristiano Ronaldo che svela tutto (Ansa Foto) – calciomercatoweb.it

Una scelta talmente clamorosa che pare abbia creato più di qualche problema anche nella vita privata di Cristiano Ronaldo. La relazione con Georgina è infatti finita sotto la lente di ingrandimento del mondo del gossip. Tra voci di rottura e riconciliazioni, la vita di CR7 in Medio Oriente sembrerebbe alquanto agitata. Senza contare come i più critici mettano in evidenza che, nonostante ci sia uno dei più forti di sempre in rosa, l’annata dell’Al-Nassr non sia scoppiettante.

Intanto però, per iniziare a zittire i più scettici, Cristiano Ronaldo ha condiviso un po’ di foto sui social per iniziare a far scoprire la sua vita in quel di Riad. Negli scatti l’ex Manchester United ha mostrato a tutti alcuni momenti della sua preparazione quotidiana. In mostra anche più punti della casa in cui vive insieme a Georgina e i loro cinque figli. Un gesto in ogni caso che non è passato affatto inosservato.

Il portoghese allo scoperto, scatti social per calmare le acque

La vista dalla palestra è impareggiabile e non poteva essere altrimenti per la casa di uno degli uomini più famosi del mondo, che può ovviamente permettersi certi lussi grazie al ricco ingaggio garantito dall’Al-Nassr. Più volte, anche a Torino e Madrid, CR7 e Georgina mettevano in mostra i loro immensi immobili. Non solo, la compagna di Ronaldo ha mostrato in precedenza altre parti dell’abitazione, oltre ad alcuni suoi hobby come la bachata o il twerking. In entrambe le discipline sta anche prendendo lezioni a cadenza regolare.

Caos per Cristiano Ronaldo, arriva la mossa social (Ansa Foto) – calciomercatoweb.it

Una mossa social combinata e probabilmente studiata quindi per stemperare i toni. Questa la scelta di Cristiano Ronaldo e Georgina, che hanno così mostrato come la loro vita sia in realtà più tranquilla di quanto emerga dai giornali. Tanto che di recente anche la madre del calciatore ha agito, rispondendo alle critiche. Ha emesso infatti un duro comunicato in cui ha annunciato misure legali per un quotidiano portoghese che l’aveva accusata addirittura di stregoneria per far saltare il rapporto tra l’ex Juventus e la modella spagnola.

Pubblicato da
Davide Marchiol

Ultimi articoli

Caicedo al Barcelona: è UFFICIALE il colpo a sorpresa

Felipe Caicedo pronto a tornare in campo dopo il periodo di inattività, come viene annunciato…

2 ore ago

Soulé è il colpo Scudetto: addio Roma, affare a gennaio

È stato uno dei migliori acquisti dell'estate della Roma, Matias Soulé e con o senza…

3 ore ago

Colpo Milan, sta firmando: sarà il più pagato della rosa

Il Milan lavora al presente per ottenere i migliori risultati anche in futuro e per…

7 ore ago

UFFICIALE – Zidane torna in panchina: l’hanno già comunicato

Adesso ci siamo, dopo anni di grande attesa arriva la svolta che vedrà di nuovo…

10 ore ago

Esonero deciso: hanno scelto Allegri come nuovo allenatore

Colpo di scena per quello che può essere l'immediato ritorno di Massimiliano Allegri in panchina…

11 ore ago

Asllani un fallimento: l’Inter ha scelto il nuovo l’erede di Calhanoglu

La finale di Supercoppa contro il Milan ha dimostrato ancora una volta che Asllani non…

14 ore ago