Federica Nargi illumina il tramonto: scollatura esplosiva

La bella showgirl romana non esita a mostrare una forma fisica da urlo: e la scollatura fa impazzire i fan

Sui social ha da sempre una grande attenzione per tenere i suoi fan sempre aggiornati. Adesso, però, Federica Nargi ha lasciato tutti a bocca aperta. L’ultimo scatto della stupenda modella è semplicemente da impazzire.

Federica Nargi più bella che mai: scollatura bollente
La scollatura di Federica Nargi è da sogno (Instagram) – Calciomercatoweb.it

Non è un mistero che la sempre bella Federica Nargi rimanga uno dei personaggi del mondo dello spettacolo italiano più amati e apprezzati degli ultimi anni. Sensuale e allo stesso tempo elegante e molto simpatica, mostra spesso e volentieri scatti di lavoro, vita quotidiana ma anche della sua famiglia. La Nargi ha trovato il successo grazie ad Antonio Ricci e il tg satirico ‘Striscia la Notizia’, di cui è stata una delle veline più sexy e belle di sempre.

Federica nasce a Roma, il 5 febbraio 1990, e sin dalla giovane età ha provato a sfondare – con successo – come modella dei brand più importanti nel panorama della moda. Ha uno zoccolo duro di fan che, su Instagram, ha raggiunto uno storico traguardo: la Nargi, infatti, conta ben 4,2 milioni di followers sul noto social. Traguardo di assoluto rispetto che non è affatto comune nello show business.

Federica Nargi, il dècolletè manda al manicomio

In tutte le sue apparizioni, sui social come sul piccolo schermo, Federica Nargi riceve apprezzamenti e complimenti spesso e volentieri assai coloriti. Il compagno della Nargi è l’ex attaccante di Juventus e Milan, Alessandro Matri, con il quale ha costruito una bella famiglia: ha due figlie, Beatrice e Sofia, rispettivamente di 4 e 6 anni.

Come anticipato, con grande frequenza mostra scatti di totale sensualità su Instagram ed i fan non si fanno certo pregare nell’elogiare la sua bellezza ed un fisico statuario. A 33 anni, la Nargi è ancora tra le donne più belle ed invidiate d’ Italia e l’ultima foto mostrata spiega in ogni maniera i motivi.

Federica Nargi più bella che mai: scollatura bollente
Federica Nargi è da sogno: dècolletè esplosivo (Instagram) – Calciomercatoweb.it

“I tramonti più belli hanno bisogno di cieli nuvolosi”, scrive la Nargi sull’ultimo scatto social che la ritrae con uno striminzito bikini azzurro che lascia davvero ben poco spazio all’immaginazione. Le curve sono da urlo ma a colpire è soprattutto la profonda scollatura della bellissima romana, accompagnata da un dolcissimo tramonto alle sue spalle. Una forma fisica già più che pronta per l’estate che per la Nargi promette di essere assolutamente bollente. E i suoi fan, con 113mila likes e 561 commenti sotto lo scatto, hanno già confermato le meraviglie dell’ex velina.

Gestione cookie