Mia+Brown%2C+gli+scatti+bollenti+della+nuova+fiamma+di+Sainz
calciomercatoweb
/2023/06/07/mia-brown-gli-scatti-bollenti-della-nuova-fiamma-di-sainz/amp/
Altre News

Mia Brown, gli scatti bollenti della nuova fiamma di Sainz

Carlos Sainz ha messo fine alla sua relazione con la giornalista Isabel Hernaez: il pilota spagnolo ha un nuovo flirt.

Il Mondiale 2023 di Formula 1 sta regalando davvero pochissime soddisfazioni ai tifosi della Ferrari. Anche nell’ultimo Gran Premio di Spagna, disputato sul circuito di Montmelò, la Rossa ha fatto un’enorme fatica nel tenere il passo dei migliori. Leclerc ha concluso all’undicesimo posto, mentre Sainz ha chiuso la sua gara al quinto posto.

Mia Brown, che scatto: la nuova fiamma di Sainz è super – Credit Instagram Mia Brown – Calciomercatoweb.it

Risultati davvero molto negativi per il Cavallino rampante, ormai quarta forza del campionato dietro non solo la Red Bull di Verstappen e Perez, ma anche la Mercedes di Hamilton e Russell e la Aston Martin di Alonso e Stroll. Questo andamento così negativo ha scatenato una serie di voci anche sui due piloti della Ferrari. Non si parla solo di mercato, ma anche di questioni che riguardano la vita sentimentale.

Il pilota monegasco ha una nuova fidanzata, Alexandra Saint Mleux, una studentessa che può vantare un certo seguito su TikTok. Cosi come Charles Leclerc ha cambiato fidanzata, anche il compagno di squadra Sainz sembra avere intrapreso una nuova vita. Sullo spagnolo si rincorrono rumors, dato che le ultime indiscrezioni rivelano che il pilota spagnolo della Ferrari sarebbe di nuovo single.

Sainz ha una nuova fiamma: lo scatto non lascia dubbi

Secondo quanto riportato da diversi siti, infatti, Sainz avrebbe messo un punto alla sua lunga storia d’amore con la giornalista Isabel Hernaez.  La coppia ha infatti deciso di separarsi dopo una relazione durata sei anni. Una notizia che ha lasciato tutti spiazzati, dato che ad un certo punto sembrava imminente il matrimonio tra il pilota iberico e la giornalista.

Negli ultimi mesi i due si sono fatti vedere sempre di meno insieme, tanto da scatenare una serie di voci su una possibile crisi. Inoltre, diverse testimonianze hanno affermato di aver visto più volte Sainz in compagnia di altre donne nei weekend di Formula 1. Al momento Carlos Sainz e Isabel Hernaez non hanno ancora confermato ufficialmente la rottura della loro relazione, ma stando alle voci il pilota della Ferrari si starebbe già frequentando con un’altra donna. Di chi si tratta? La nuova fiamma di Sainz sarebbe la modella Mia Brown, attualmente residente a Londra. Una ragazza che sta infiammando i social con scatti sensuali e molto provocanti.

Lo scatto di Mia Brown è da urlo: i fan in delirio per la modella – Credit Instagram Mia Brown – Calciomercatoweb.it

Abbiamo apprezzato recentemente la modella con una foto molto calda e il cappellino del pilota spagnolo. Un indizio che pare essere inequivocabile e che confermerebbe il flirt tra la modella e il compagno di scuderia di Leclerc. Nella foto pubblicata su Instagram la modella ha pubblicato come didascalia l’emoji del peperoncino: i tifosi ferraristi sanno bene che Sainz è soprannominato “Chilli” e il peperoncino è da sempre un suo tratto identificativo.

Pubblicato da
Roberto Naccarella

Ultimi articoli

“Del Piero presidente”, arriva l’annuncio che stravolge la Serie A

Alessandro Del Piero non si è mai allontanato realmente dal calcio italiano: ora è pronto…

3 ore ago

Figuraccia Napoli, retroscena Conte dopo il Genoa: cos’è successo

Il Napoli di Antonio Conte ha battuto il Genoa ed è tornato al primo posto…

4 ore ago

Milan, Fonseca ha le ore contate: c’è una clausola per licenziarlo

Il Milan mette Paulo Fonseca spalle al muro e ora arriva l'ultimatum per l'allenatore che…

5 ore ago

Milan, quante partite salta Leao: pessime notizie dal comunicato

Non arrivano per niente buone notizie in merito a quelli che saranno i tempi di…

7 ore ago

“De Laurentiis è un cogli**e”: tutta la verità di Garcia sul Napoli

Ci eravamo tanto amati o forse no. Rudi Garcia tuona e lo fa a distanza…

11 ore ago

Juve in emergenza, annunciati due infortuni: i tempi di recupero

La situazione che riguarda la Juventus non è delle migliori, se si considera la folla…

13 ore ago