Thomas Meunier è pronto ad arrivare in Serie A in questo calciomercato estivo. Il Dortmund è pronto a liberarlo a zero.
La Serie A è pronta ad accogliere Thomas Meunier in questa estate. Il belga, ormai ai margini del Borussia Dortmund, ha sicuramente voglia di iniziare una esperienza completamente differente dall’ultima e l’Italia rappresenta una possibilità.
Secondo quanto riferito da AS, il Borussia Dortmund sembra essere pronto a liberarlo anche a zero pur di sbarazzarsi di un ingaggio importante e per questo motivo in Serie A guardano davvero con attenzione alla possibilità di acquistare Meunier durante il calciomercato estivo. E’ una opzione da tenere in considerazione in particolare per una big.
Dalla Spagna sono certi che Meunier non resterà al Borussia Dortmund e nei suoi sogni c’è di firmare per il Barcellona. I blaugrana, però, non hanno grandi possibilità economiche e quindi il calciatore potrebbe decidere anche di non aspettare fino all’ultimo e optare per una soluzione differente. L’obiettivo del belga è sicuramente quello di avere una certa continuità dopo un periodo non facile e per questo motivo la Serie A sembra rappresentare l’occasione giusta.
In particolare, la Juventus non ha intenzione di rinnovare il contratto a Cuadrado e Meunier rappresenta un’occasione di calciomercato importante per il club bianconero. Stiamo parlando di un esterno di assoluta esperienza, capace di giocare sia con la difesa a 3 o a 4, ma soprattutto con la possibilità di prenderlo a zero. Insomma, tutte questioni che fanno pensare come Allegri possa spingere per averlo.
Il quotidiano iberico parla anche di un interesse da parte dell’Inter, ma i nerazzurri diciamo che potrebbero arrivare sul giocatore solamente con la cessione di Dumfries visto che l’olandese in questo momento sembra essere inamovibile e quindi difficilmente Meunier accetterà questo trasferimento senza la partenza dell’esterno nerazzurro
Saranno giorni di calciomercato molto intensi per Meunier. L’Inter e la Juventus sono sulle sue tracce ormai da tempo, ma il calciatore sembra spingere per andare a giocare nel Barcellona e provare a conquistare trofei importanti con il club blaugrana.
Naturalmente la strada è ancora tutta da percorrere e la Serie A rappresenta un’occasione di calciomercato importante per lo stesso calciatore. Non ci resta a questo punto che aspettare ancora un po’ di tempo per avere un quadro più chiaro della situazione.
La convivenza con Victor Osimhen al Galatasaray sembrerebbe andare piuttosto bene, ma Mauro Icardi potrebbe…
Sul giovane attaccante forte era l’interesse di diverse squadre, ma alla fine nel suo futuro…
La RedBull ha deciso di mettere radici in Serie A e di acquistare un club…
Rafael Leao e Paulo Fonseca hanno rotto definitivamente: ora i problemi sono tutti del Milan…
Il calciomercato dell'Inter è già entrato nel vivo con nomi importanti dal futuro certo: i…
La Juventus sta vivendo un momento molto complesso che sta rispecchiando le difficoltà che Thiago…