La cantante di ‘Mon Amour’ si apre coi suoi followers e lancia un messaggio: la foto su Instagram è strepitosa
Continua a macinare successo, estate dopo estate, con delle canzoni che in breve tempo di trasformano in veri e propri tormentoni. Annalisa, che della musica italiana sta pian piano diventando la regina indiscussa, è tornata a stupire anche sui social.
Ed è in particolare su Instagram, il social più caro all’ex allieva di Amici dove conta 1,9 milioni di followers, che con l’avvento dell’estate la bellissima cantautrice lascia di sasso praticamente tutti i suoi ammiratori. Che si tratti di scatti di vita lavorativa o di foto personali, Annalisa è ormai sempre al centro dell’attenzione dei suoi numerosissimi fan.
La donna nasce a Carcare, in provincia di Savona: all’anagrafe il suo nome completo è Annalisa Scarrone. Molti la conoscono come ‘Nali’, titolo del primissimo disco che la portò al successo agli esordi oltre dieci anni fa. La sua esplosione vi è stata durante l’edizione 2010 di ‘Amici di Maria De Filippi’ dove conquistò praticamente tutti sia nella scuola che una volta uscita e iniziato la sua vera e propria carriera di cantante. Nella trasmissione di Canale 5 sfiorò la vittoria finale, arrivando seconda.
Da lì in avanti la sua vita lavorativa è stata stravolta da un successo incontenibile, che ha portato alla creazione di una solida fan base e a diversi riconoscimenti conquistati nel tempo. Ha ottenuto oltre 13 dischi d’oro e di platino ed il suo penultimo pezzo ‘Mon Amour’ ha davvero fatto impazzire tutti, volando ai vertici delle classifiche in Italia. Con J-Ax e Fedez ha scritto e cantato ‘Disco Paradise’, che è uscito lo scorso 25 maggio.
Annalisa scherza coi fan: “Sopravvalutata”
La sua ultima foto sui social la ritrae sul letto, gambe incrociate indossando una tuta di pelle nera davvero aderentissima. Le forme dell’ex alunna di Amici sono sempre un bel vedere ma è il suo messaggio ad aver spiazzato i fan.
“Giugno 2023, l’abbronzatura è sopravvalutata. Ne riparliamo a settembre“. A fianco l’emoj di un bicchiere di latte. È chiaro il riferimento della cantante alla sua carnagione e, visti i tanti impegni per il tour estivo, le possibilità di rilassarsi al mare e prendere il sole sono praticamente ridotte a zero.
Annalisa ci scherza su ma, come uno dei suoi tormentoni, è comunque inequivocabilmente bellissima. Il sole ed il mare, quindi, per il momento dovranno aspettare. Con l’estate alle porte, anche senza un filo d’abbronzatura, Annalisa è davvero più bella e sexy che mai nella sua semplicità e spontaneità social. Anche bianca come il latte.