Erjona Sulejmani conferma un posto speciale nella mente e nel cuore degli appassionati di calcio: sensualità esplosiva
Nel corso degli anni, nel mondo del calcio si sono susseguite, tra le wags, bellezze dal fascino inaudito e memorabile. E anche a distanza di tempo, quando ormai non fanno più parte di quella schiera, è davvero difficile rimanere indifferenti di fronte a loro. Un discorso che certamente vale per Erjona Sulejmani, una delle più belle in assoluto tra mogli e fidanzate dei calciatori transitate per la Serie A.
Classe 1989, Erjona è una modella, showgirl e influencer la cui presenza non è mai passata inosservata. E che gli appassionati di calcio avevano imparato a conoscere davvero molto bene nel periodo in cui era la compagna di vita di Blerim Dzemaili, centrocampista che si è fatto valere con le maglie di Torino, Napoli e Bologna.
La loro relazione è durata solamente qualche anno, la sua bellezza iconica e prorompente però non è scomparsa dalla memoria collettiva. E sono in tantissimi, ancora adesso, a seguirla con grandissimo interesse e partecipazione sui social, dove è molto attiva. Su Instagram, può vantare un seguito di tutto rispetto, con quasi 400 mila followers. Del resto, non è un caso se ai tempi di Euro 2016 si era guadagnata il titolo di wag più seducente del torneo.
Erjona Sulejmani, visione ravvicinata illegale: il bikini non riesce a contenere la scollatura, esagerata
Una bellezza che non è minimamente cambiata e che continua a colpire dritto al cuore. Specialmente in questo periodo estivo, in cui più che mai da’ fondo a tutte le sue armi seducenti e provocanti per lasciarci senza fiato. Come spesso accade nella bella stagione, Erjona gira per le varie località balneari europee. Dovunque vada, lasciando un segno profondissimo del suo passaggio. E l’ennesimo primo piano pazzesco non fa che confermare tutto questo.
Le curve esagerate di Erjona sono passate alla storia e lo fanno ancora. Un lato A del genere non capita tutti i giorni di vederlo, il bikini lo contiene davvero a fatica. Una scollatura che quasi buca lo schermo e che rende l’atmosfera torrida. Sulla sua bacheca, manco a dirlo, è un trionfo di like e commenti entusiasti a suo favore. Erjona non delude mai le aspettative e la sensazione è che nelle prossime settimane di scatti simili ne vedremo ancora tantissimi, per la gioia dei fan.